Alessia Marcuzzi umiliata, la vendetta di Lidia Vella: “Mi vergogno per…”

Ieri sera, lunedì 9 settembre, è andata finalmente in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island VIP. L’appuntamento è stato, come sempre, alle 21.30 circa su Canale 5. A cimentarsi alle redini di questa avventura c’è stata Alessia Marcuzzi che, però, è stata pesantemente umiliata poco prima della messa in onda.

La donna, infatti, è stata fortemente presa di mira da un ex concorrente del Grande Fratello, stiamo parlando di Lidia Vella. Quest’ultima, in occasione del suo percorso all’interno del reality show, fu pesantemente accusata dalla conduttrice per aver adoperato bullismo ai danni di Federica Lepanto, la vincitrice di quella edizione. Ebbene, a distanza di anni, la Vella ha trovato l’occasione per vendicarsi di tutto.

Lo sfogo di Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi

Una volta svelato il cast completo dei concorrenti di questa edizione di Temptation Island VIP, sono scoppiate numerose polemiche. Molte persone, infatti, hanno giudicato assolutamente inopportuna la partecipazione di Damiano, detto Er Faina, a causa dei video fortemente aggressivi di cui si è sempre reso protagonista. Lo youtuber, in passato, si è scagliato pesantemente anche contro Lidia Vella, adoperando termini e offese davvero molto forti.

La ragazza, allora, a distanza di un po’ di tempo, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Lidia ha pubblicato il video nel quale la conduttrice del GF l’accusò di aver bullizzato Federica e le disse di vergognarsi molto per lei. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, Alessia Marcuzzi è stata umiliata sul web proprio allo stesso modo della Vella. Quest’ultima, infatti, ha giudicato assurda la scelta di inserire nel cast un ragazzo così violento e offensivo come Damiano.

La conduttrice umiliata e la vendetta consumata

Lidia ha fatto leva soprattutto sulla ramanzina che, anni prima, le fece la conduttrice del GF. La Marcuzzi, infatti, le spiegò che la violenza verbale fosse altrettanto aggressiva come quella fisica. Ebbene, la Vella è assolutamente d’accordo con tale frase, per questo non riesce a capire come abbiano fatto a inserire Damiano nel reality considerando le violenze verbali di cui si è sempre reso protagonista. (Continua dopo la foto)

Lidia Vella accusa Alessia Marcuzzi

Come è possibile vedere dalla foto, Alessia Marcuzzi è stata fortemente umiliata da Lidia Vella. Quest’ultima, infatti, ha chiosato il suo intervento così come lo concluse la conduttrice anni prima. La ragazza ha detto di vergognarsi profondamente per la scelta effettuata dalla produzione e da tutte le persone che lavorano a Temptation Island. Come reagirà la conduttrice? Staremo a vedere.