Ivana Mrazova, dopo l’operazione appare in ottima salute

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova tutto a gonfie vele per la modella

L’operazione è riuscita e a breve la ragazza tornerà a casa

Ivana Mrazova è stata operata, tutto è andato bene, la ragazza era un po’ preoccupata per l’operazione che avrebbe dovuto subire venerdì, invece le cose sono andate nel migliore dei modi. Subito dopo l’operazione ha deciso di non mostrarsi, così ha solamente scritto il messaggio per avvisare i suoi follower che tutto è andato per il meglio. Soltanto adesso, passati 3 giorni, racconta che tutto ha avuto inizio quando ha scoperto gli esiti di alcuni esami non del tutto positivi e per questo si è dovuta sottoporre all’intervento.

Di cosa si trattasse, non lo sappiamo e probabilmente non lo sapremo mai. Ci accontentiamo di sapere che tutto procede bene e che non ci sono motivi per i quali preoccuparsi. Dopo aver raccontato il possibile senza entrare troppo nei particolari, ha affermato che sarebbe andata a fare una doccia perché si sente stanca ed ha bisogno di rilassarsi.

Ciò che la rende particolarmente triste è il tempo, tanta pioggia, tanto freddo, lei ama l’estate, ama il caldo, quello che purtroppo non c’è al suo paese di origine. Adesso è iniziata la sua fase di guarigione, mentre il fidanzato Luca Onestini è ritornato a lavoro. Lui adesso sta lavorando in radio ed anche in tv. (Continua dopo la foto)

Ivana Mrazova a breve insieme al suo amore

Nonostante sia parecchio impegnato, gli fa onore il fatto che è stato tanto vicino ad Ivana anche se da lontano, purtroppo per motivi lavorativi. Adesso la consolazione è che tra pochissimo tempo ritorneranno insieme in Italia. La prima visita che ha fatto dopo essere uscita dall’ospedale è stata alla nipotina alla quale è tanto affezionata.

Così ha raccontato ai suoi follower di essere andata a trovare la piccola principessa che l’aspettava da qualche giorno e che aveva tanta voglia di vedere. Ma adesso quando potremmo rivederla in tv? Non lo sappiamo ancora Perché è già stata presente in qualche trasmissione ma non in quest’ultimo periodo. Quindi ci chiediamo: chissà se si ritroverà a fare quello che ha fatto fino ad ora oppure cambierà strada.

Un’altra donna delle televisione che sta parecchio male è Caroline Smith che sta cercando in qualche modo di affrontare il tumore, ma è troppo difficile, la strada è in salita. Il giudice di Ballando con le stelle ha fatto degli esami e adesso giorno 24 saprà qualcosa di più rispetto alla sua malattia. In questi giorni girava una bufala sulla sua morte, ma non appena lo ha saputo ha pubblicato uno status per negare tutto.