Anticipazioni ‘Domenica In’ prima puntata 15/09/2019: svelati i primi ospiti e sul web è già polemica, ecco perché

Anticipazioni 'Domenica In' prima puntata 15/09/2019: svelati i primi ospiti e sul web è già polemica, ecco perché
Anticipazioni 'Domenica In' prima puntata 15/09/2019: svelati i primi ospiti e sul web è già polemica, ecco perché

La tregua è, ormai, finalmente finita: tutti i programmi stanno per riaprire i battenti dopo la pausa estiva. Questa settimana, infatti, ripartiranno, tra gli altri, Pomeriggio 5, Temptation Island VIP e Domenica Live, per quanto riguarda la rete Mediaset. In casa RAI, invece, il ritorno di Domenica In è previsto per domenica 15 settembre a partire dalle ore 14.00.
In queste ore, inoltre, sono trapelati anche i nomi di quelli che saranno i primi ospiti della puntata d’esordio stagionale. Tuttavia, moltissimi utenti non hanno affatto gradito le scelte compiute dai vertici del programma. Vediamo nel dettaglio per quale ragione.

‘Domenica In’: ecco tutti gli ospiti della puntata d’esordio del 15 settembre

Il ritorno delle varie trasmissioni dopo la consueta pausa estiva è sempre un avvenimento molto atteso. Proprio per tale ragione, specie nelle puntate d’esordio, i telespettatori sono particolarmente critici. Da un po’ di ore sono trapelati tutti gli ospiti che domenica prossima accompagneranno Mara Venier nel corso della puntata. Ecco di chi si tratta: Giulia De Lellis, Amadeus, Romina Power, Arisa, Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales.

Subito dopo la pubblicazione di tali nominativi, però, moltissimi utenti del web hanno dato luogo ad una lunga polemica. Particolare sgomento, ad esempio, ha suscitato la scelta di includere tra gli ospiti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

‘Domenica In’ anticipazioni: il pubblico non vuole Giulia De Lellis

Numerose persone, infatti, non comprendono affatto quale sia il suo talento e quali ragioni possano spingere programmi così importanti come Domenica In a lasciarle tutto questo spazio. Molto probabilmente, il motivo per il quale la ragazza è stata chiamata in causa risiede nel fatto che, la prossima settimana, sarà disponibile in tutte le edicole e sul web il suo nuovo libro autobiografico ‘Le corna stanno bene su tutto’.

Libro in cui l’ex corteggiatore di Uomini e donne ha svelato degli aneddoti sulla sua storia d’amore con il tronista Andrea Damante. La De Lellis, infatti, potrebbe essere stata chiamata come ospite proprio per raccontare qualche indiscrezione in più in merito a questo nuovo progetto. In ogni caso, anche gli altri nomi hanno fatto storcere un po’ il naso ai telespettatori.

A parte qualche Vip particolarmente di rilievo, infatti, pare non ci sia nessun personaggio interessante. Riuscirà Domenica In a ripetere il clamoroso successo della scorsa stagione? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.