Categories: Spettacolo

Eleonora Pedron: confermata la relazione con Fabio Troiano

Costa sta accadendo sui social? Via alla guerra mediatica

Eleonora Pedron e Fabio Troiano durante il corso di quest’estate sono stati al centro del gossip. I due infatti sono stati beccati insieme dal giornale Chi, che ha subito diffuso le foto e la notizia. Dopo tutto questo, hanno voluto o forse dovuto ufficializzare la loro relazione. Forse sono stati fidanzati per un bel periodo, insomma un periodo piuttosto lungo ma hanno scelto di tenerlo per sé per evitare il chiacchiericcio.

Hanno fatto bene perchè spesso questo crea non pochi problemi. Subito dopo essere stati paparazzati i due si sono anche presentati insieme al festival di Venezia come una vera e propria coppia, sfilando sul red carpet sotto gli occhi di tutti.

Così hanno sciolto ogni dubbio. Eleonora Pedron è fidanzata con l’attore ma lui o comunque la sua reputazione, sembra essere in pericolo. Le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Fabio Troiano Annie sono state negative ed anche molto preoccupanti. La donna ha raccontato qualcosa di brutto e triste nei confronti di Fabio che potrebbe far vacillare la stima che il pubblico ha nei suoi confronti. E’  bastato un post su un social per eliminare qualsiasi tipo di dubbio.

Eleonora Pedron, la cattiveria dell’ex fidanzata di Troiano mette a rischio la loro relazione

Secondo quanto è stato raccontato Eleonora Pedron avrebbe fatto perdere la testa a Fabio Troiano che così avrebbe deciso di lasciare la sua fidanzata di Allora dopo tanti anni di relazione. Annie ha quindi scritto sui social di essere schifata, anche perché tra i commenti si legge che qualcuno dei suoi follower dalla sua parte.

Secondo lei, i due le hanno mancato di rispetto, in particolar modo Fabio Troiano che ha subito pubblicato la foto in compagnia sul red carpet. Gli attacchi nei confronti di Fabio e Eleonora Pedron sono stati tantissimi, l’unico che avrebbe potuto rispondere sarebbe stato Fabio Troiano ma ha deciso di non farlo. Come mai? Molti pensano sia stato perché non ha voglia di scusarsi, altri invece credono sia perché giustamente non vuole dare tutte queste spiegazioni in merito alla sua vita sentimentale e privata.

Intanto sappiamo che a prescindere da qualunque cosa sia accaduta, lui è sempre stato riservato. Molto probabilmente continuerà a farlo sia nel torto che nella ragione e come dargli torto d’altronde. Adesso c’è chi pensa che il ragazzo si difenderà e a breve pubblicherà qualche stato di risposta e chi invece pensa che continuerà a farla parlare senza dire nulla. Vedremo chi l’avrà vinta.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago