Enrico Brignano e la grande paura che mia figlia non avrebbe mai parlato

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Ospite a Verissimo, Enrico Brignano racconta di come la compagna Flora Canto avesse paura che figlia non parlasse

Enrico Brignano si mette a nudo e lo fa nel salotto di Silvia Toffanin. Ospite a Verissimo, il comico e attore oramai famoso da tempo, ha raccontato uno spaccato della sua vita privata che ha veramente commosso il pubblico.

Il comico ha infatti rivelato dei problemi attraversati con la piccola Martina, avuta da Flora Canto, e del timore che non avrebbe mai parlato. La bambina aveva due anni e la coppia aveva capito che qualcosa non andava. Tuttavia, Enrico cercava di sdrammatizzare e diceva alla compagna che probabilmente si trattava di un fatto normale.

Martina e Flora gli amori della sua vita

Ma Flora non era convinta e così decise di contattare un logopedista per capire perché la sua bambina non parlasse. Ed è stata una decisione fortunata, perché ha dato i risultati sperati! Oggi Martina parla senza alcun problema, anzi non sta mai zitta, e la coppia vive nella più assoluta armonia e complicità.

Enrico Brignano ha più volte sottolineato il rapporto meraviglioso che ha con Flora e di come fra loro due ci sia una intesa straordinaria. Al momento Flora è anche impegnata nel programma Tale e Quale Show di Carlo Conti ed Enrico non ha mancato di parlare delle sue qualità. Ovviamente ha parlato anche della sua bellezza, ma anche del fatto che insieme ridono e scherzano e affrontano tutto con molta serenità.

Gli esordi di Enrico Brignano

Nel corso dell’intervista Enrico Brignano ha anche ripercorso i suoi esordi e ha ricordato la sua partecipazione a La sai l’ultima. Il programma lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, ed Enrico ha vinto ben due edizioni della trasmissione. Con molta ironia ha parlato di come allora avesse le barzellette che tutti ormai conoscevano, ma a colpire fu il suo modo di raccontarle.

E fu proprio questo suo modo particolare di esprimersi a portarlo alla vittoria e a fargli vincere due edizioni. A distanza di qualche anno era già famoso e per tutto quanto ha raggiunto Enrico ha ringraziato anche Mediaset. Brignano ha anche parlato della sua collaborazione con Gigi Proietti, della serie Maresciallo Rocca divenuta un successo, ma anche dei tanti traguardi raggiunti in tutti questi anni.