‘Vergognati…’: Kate Middleton furiosa, il Principe William beccato a farlo con un amico in strada

William e Kate vanno davvero d’accordo?

Il Principe William e la Duchessa Kate Middleton sono davvero la coppia felice che mostrano al di fuori? Cosa sta accadendo realmente nel loro privato? Sembra proprio che tra i due reali non sia proprio tutto rose e fiori.

Anche loro due nascondono dei malumori come quello che è venuto a galle recentemente e che sta creando una serie di imbarazzi in corte. Nello specifico, un biografo Reale, ha riportato alla luce le pesanti affermazioni che la Duchessa di Cambridge ha detto al suo attuale consorte. Si tratta di un clamoroso episodio che li vide protagonisti quando i due non erano ancora convolati a nozze.

William ha irritato la Duchessa Kate

William e Kate formano una delle coppie più belle dell’Inghilterra. A coronare il tutto la presenza dei tre figli George, Charlotte ed il più piccolo di casa Louis. Ma inizialmente, quando ancora i due Duchi non erano sposati, hanno vissuto un periodo poco splendido.

La Middleton e il figlio di Carlo d’Inghilterra hanno entrambi dei caratteri abbastanza forti. Quindi è più che normale che i coniugi abbiano avuto diverse litigate. Col passar degli anni, però, i due reali hanno consolidato la loro reputazione grazie alla dedizione ai doveri reali.

Ecco cosa è accaduto tra il Principe William e Kate Middleton

Durante il fidanzamento di William e Kate accadde un episodio in particolare che fece arrabbiare moltissimo la Middleton. Ad parlare di questo clamoroso particolare è stata l’autrice Vicky Ward, che subito dopo lo ha riportato sul magazine Vanity Fair nel 2008. Sono passati tredici anni quando i due Duchi si trovavano in vacanza ad Ibiza insieme ad altri loro amici. In particolare con loro c’era Guy Pelly.

Sembra proprio che Kate sorprese i due insieme sopra ad una moto mentre si aggiravano sotto un’abitazione in affitto facendo un chiasso assordante. Ovviamente si tratta di un comportamento molto imbarazzante e poco da reale. I due ragazzi, tra l’altro, sembravano del tutto inconsapevoli della pessima figura che stavano facendo. A quanto pare è stata proprio la Middleton ad interrompere il tutto, uscendo di casa in modo molto autoritario, intimandogli di farla finita:

“CHIUNQUE POTREBBE GUARDARE! ESCI DA DIETRO E SMETTI DI COMPORTARTI COSÌ!”.