Temptation Island Vip: Teresa Cilia, quale sarà la sua verità?

Teresa Cilia
Teresa Cilia critiche a Er Faina

Offese gratuite, inaccettabili, per il nuovo concorrente di Temptation Island Vip

Teresa Cilia ha voluto dire la sua su Er Faina un po come tutti coloro che hanno partecipato al reality e ricevuto offese di qualunque genere da parte dell’uomo. Er Faina partecipa assieme alla fidanzata Sharon Macri, con la quale ha avviato una love story da pochissimi mesi. Hanno dichiarato di voler mettere alla prova la loro relazione nonostante fossero certi dell’amore provato per l’altro, proprio per capire qualcosa di più.

Si tratta praticamente della stessa motivazione che aveva spinto anche gli altri concorrenti delle edizioni passate. Eppure Er Faina aveva commentato negativamente chiunque, aveva offeso e giudicato tutti. La redazione del programma ha pensato bene di inserire nello show persone che avrebbero fatto discutere e lui è sicuramente la persona giusta, quella che ha dato il via alle critiche e non soltanto.

In qualunque modo e ad ogni modo, si è parlato di Temptation island Vip, quindi va bene così. Teresa Cilia in particolare ha detto che Er faina ha parlato male anche di lei così come della sua famiglia tirata in ballo inutilmente ed ingiustamente, è senza parole soprattutto per le cose che ha letto di lui, tutto ciò che ha detto di altri. Proprio per questo motivo non si aspettava che lo invitassero a partecipare e invece si. Ci è sempre andato giù pesante ed è stato anche premiato. Forse perchè non ha toccato le persone sbagliate.

Teresa Cilia ecco la sua verità su Er Faina: “ha una vita vuota”

E’ ovvio che abbiamo la libertà di parola e che dovremmo dire sempre ciò che pensiamo realmente, ma forse così è troppo. Anche perché essere schietti e sinceri non vuol dire essere maleducati e ferire senza alcun ritegno o preoccupazione. Nessuno dà l’autorizzazione di sparare a zero su chiunque, anche perché questo comportamento inizia ad essere davvero molto pericoloso.

I follower di Er Faina hanno preso la sua stessa abitudine, si tratta di una sorta di bulletti, di haters che a lungo andare possono causare cose parecchio spiacevoli. Ma perchè ci si comporta così? Secondo Teresa Cilia perché si ha la testa completamente vuota.

Ad ogni modo Er Faina non sa cosa sta accadendo fuori dall’Is Morus Relais e quando uscirà dal programma e prenderà nuovamente possesso del suo smartphone scoprirà l’amara verità. Nulla di piacevole purtroppo per lui. Ma siamo certi che saprà come difendersi, probabilmente peggiorando la situazione.