Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi

Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi
Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi

L’oroscopo di oggi 10 settembre di Paolo Fox apre il portone ad un particolare martedì. Gli astri girano ed influenzano le ore odierne, ma non tutti avranno le medesime soddisfazioni. Vediamo nel dettaglio che cosa dicono le previsioni di Fox.

Oroscopo 10 settembre Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – La cosa importante è che vi è tornata la voglia di mettervi in gioco. Il rischio vi attrae ed anche in amore non trovate mai pace, contrariamente vi annoiereste. Non manca l’emozione del primo giorno. Non a caso i legami ripetitivi e noiosi sono a rischio tra settembre e ottobre.

Toro – Queste prossime 48 ore sono un po’ sottotono. Ci sarà un malessere o qualche discussione. Se negli ultimi tempi siete insoddisfatti, dovete cambiare direzione. Chi ha una certa età dovrebbe pensare di godersi la vita. I giovani devono avventurarsi in altre situazioni.

Gemelli – Se avete problemi nel lavoro e vi sentite agitati, non dovete riversare questa situazione in amore. Questo è un periodo in cui le coppie in crisi possono avere dei problemi. Se uno dei due ha casini nel lavoro, finisce per discutere.

Paolo Fox oroscopo 10 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – I favoriti al momento sono coloro che hanno un’attività propria e possono decidere cosa fare. Chi ha iniziato un progetto nello scorso anno, sicuramente l’avrà già abbandonato. Chi lavora in proprio non deve arrendersi. Giovedì e venerdì sono giornate migliori ma dovete fare un po’ di economia.

Leone – Martedì e mercoledì sono giornate sottotono che vanno prese con prudenza. Sicuramente ci sarà da discutere. In amore ci vuole un po’ di attenzione generale, specie nelle vicende economiche.

Vergine – È un periodo molto forte che vi permette di portare avanti i progetti che avete in mente. Ci sarà qualche complicazione in più nella seconda parte della settimana. Dovete organizzare qualcosa di importante. Fino a fine anno avrete buone stelle per fissare un accordo o una unione.

Previsioni del martedì: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Martedì e mercoledì sono giornate efficaci e la settimana procederà bene fino a domenica, giornata in cui ci sarà un po’ di calo. Tra qualche settimana Venere sarà nel vostro segno e ci sarà maggiore vivacità nei sentimenti. Le amicizie che nascono ora col tempo potrebbero diventare qualcosa di più.

Scorpione – In queste prossime 48 ore potrà capitare un po’ di agitazione. Solitamente vivete grande tranquillità ma ogni tanto vi agitate ed allora diventate molto nervosi. Da giovedì si recupera, portate pazienza anche in famiglia.

Sagittario – In questo periodo siete più dinamici e saggi, osservate ma non agite. Se c’è un programma bloccato bisogna attendere la fine dell’anno per recuperarlo. Fate attenzione a non creare troppi problemi nel lavoro perché è un periodo in cui siete estremamente polemici. In amore qualcosa non va, invitiamo alla prudenza.

L’oroscopo del 10 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche coloro che sono stati accusati di aver fatto cose sbagliate ora possono rimediare spiegando le proprie ragioni. Coloro che lavorano in un’azienda che non va bene, riusciranno comunque a conservare il posto. Scelte importanti in amore.

Acquario – Importante, in questo momento, è avere rapporti positivi con gli altri. in questo periodo potete fare grandi cose rispetto al passato. L’autunno sembra molto promettente. Chi ha avuto problemi di lavoro avrà modo di superarlo. Vi aspetta una domenica positiva e interessante.

Pesci – Sono giornate pesanti e non riuscite a fare tutto ciò che vorreste. Molti non gradiscono andare al lavoro perché ogni giorno ci sono polemiche da affrontare. Cercate di resistere, i prossimi mesi saranno di recupero.