Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno una figlia di 11 anni: ecco chi è Matilda, la somiglianza con la madre è incredibile (Foto)

Katia e Ascanio

Che fine hanno fatto Katia e Ascanio?

Ricordate Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Era il 2004 quando il principe romano e l’affascinante ragazza della Valtellina si sono visti e conosciuti all’interno della casa di Cinecittà.

Quella edizione del Grande Fratello era condotta da Barbara D’Urso che ebbe la possibilità di conoscere la nascita di un amore proseguito poi al di fuori dell’appartamento più spiato d’Italia. Nessuno scommetteva che i due ragazzi durassero fino ad oggi.

Conoscete Matilda Pacelli?

14 anni fa Katia e Ascanio sono convolati a nozze in un castello sul Lago di Bracciano. Nel 2007 gli ex gieffini annunciarono l’arrivo di Matilda, la loro prima figlia. Nonostante siano trascorsi doversi anni, Pacelli e la Pedrotti stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai. Successivamente è nato un altro bambino, Tancredi, e vivono nella Capitale, dove il principe continua a occuparsi di golf.

Mentre la moglie Katia lavora su IG facendo l’influencer ed è molto apprezzata dai follower. Qualche giorno fa la donna ha condiviso un post sui social dove mostra la figlia Matilda. Lo scatto, realizzato durante una vacanza in famiglia a San Francisco, fa vedere la Pedrotti mentre abbraccia la ragazzina di 11 anni. “Mamma e figlia, sorelle o amiche? Io preferisco la prima”, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)

Katia Pedrotti e la figlia Matilda

Gli apprezzamenti per la figlia di Katia e Ascanio

L’iniziativa di Katia Pedrotti è stata apprezzata moltissimo dai follower. Infatti in tanti hanno commentato il post, non solo i i seguaci, ma anche personaggi dello spettacolo che conoscono l’ex gieffina.

“Mi fa impressione vederla già così grande”

ha scritto Monica Leofreddi. Mentre Justine Mattera ha scritto ‘Bellissime’. Fra i tanti mi piace apparsi sotto l’immagine anche quella del marito Ascanio Pacelli che insieme al figlioletto Tancredi di 6 anni.

“Con Ascanio ridiamo ancora molto ci piace stare assieme – aveva svelato l’ex gieffina qualche tempo fa, parlando del marito -. I bimbi sono cresciuti, lui mi fa sentire bellissima”