Cancellato Domenica Live di Barbara D’Urso, salta la puntata del 15 settembre: ecco il motivo

Barbara D'Urso

Il nuovo promo di Live Non è la D’Urso

Barbara D’Urso continua a stupire il suo pubblico e il popolo del web con un nuovo scatto sul so account Instagram. Lady Cologno, infatti, si è trasformata in una Wonder Woman nel nuovo promo di Live Non è la D’Urso, in partenza domenica prossima 15 settembre 2019 alle 21:20 su Canale 5.

La presentatrice napoletana nella giornata di ieri, lunedì 9 è tornata ufficialmente sul piccolo schermo con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo ormai giunto alla 12esima stagione. Inoltre Carmelita è pronta con il doppio appuntamento della domenica: Live non è la D’Urso e Domenica Live. E a proposito di quest’ultima trasmissione ci sono delle importanti novità.

Rinviato Domenica Live

Lunedì, in occasione della finestra di gossip a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha invitato in studio Paola Caruso e il suo nuovo fidanzato. Tra un discorso e l’altro, Lady Cologno ha fatto un annuncio molto importante. Discutendo del battesimo di Michelino, il figlio della cavallerizza calabrese, Carmelita ha detto sarà trasmesso in esclusiva e in diretta a Domenica Live.

Il tutto accadrà il 22 settembre 2019, in occasione della prima puntata. Ebbene sì, il contenitore festivo di Canale 5 è stato rinviato di una settimana. Infatti inizialmente doveva partire tra cinque giorni. Per quale motivo questo cambio di programmazione. A rivelarlo è stata la stessa artista partenopea affermando che avendo a disposizione tre nuovi studi, quello di Domenica Live non è ancora pronto. Quindi, insieme a Mediaset hanno deciso di rinviare la partenza.

Barbara D’Urso in versione Wonder Woman

A differenza della passata stagione, Live Non è la D’Urso, il talk show dei record, grazie alla vicenda legata al Prati Gate e Mark Caltagirone, cambierà giorno di programmazione tornando sul piccolo schermo domenica 15 settembre 2019.

Tra i temi che affronterà Lady Cologno ci sarà ancora una volta il trio Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Mentre da ieri in rotazione su Canale 5 è iniziato a girare lo spot con una Barbara D’Urso in versione Wonder Woman per lanciare Live.

Barbara D’Urso in versione Wonder Woman