Spettacolo

Emma Marrone, decolleté esplosivo: “Eri bona pure ad agosto”

Esplosivo decolleté di Emma Marrone

Si torna alla vita normale. Dopo lunghe nuotate, scherzi con gli amici e pomeriggi interi passati ad abbronzarsi, anche le celebrità italiane riprendono in mano il solito tram tram. Questi ultimi mesi per Emma Marrone sono stati davvero felici, tra amici e presunti flirt, il più chiacchierato quello con il modello danese Nikolai Andersen.

Tuttavia, da domenica 1° settembre tutto è radicalmente cambiato. Anche per l’artista salentina col mese di settembre riprendono le solite giornate, presa da mille impegni. Ciò non toglie che i momenti di pausa vengano intervallati da istanti dove la nostalgia affiora spontanea e la cantante lo condivide con gli utenti, sempre presenti su Instagram.

Come dice l’amica Alessandra Amoroso sono tutti una big family, si incontrano, si spronano, si ricoprono di complimenti e di piccole attenzioni utili a prendere la giornata col sorriso. Stavolta, Emma Marrone ha postato un’immagine mentre siede sul sedile posteriore dell’auto intenta a guardare con aria pensierosa fuori dal finestrino.

Io sono Bella

In calce chiede se per caso sia giunto settembre. Dunque, con un hashtag ricorda l’avvento della hit, Io sono Bella, la nuova hit uscita venerdì 6 settembre, scritta da un gigante della discografia italiana: il rocker Vasco rossi. Una bellissima sorpresa riservatale dall’intramontabile Blasco, che, facendo un esercizio di immedesimazione, ha scritto un pezzo apposto per lei, in cui racconta qual è la sua opinione sulle ragazze di oggi. Il primo contatto è avvenuto tramite una telefonata e alla notizia Emma Marrone si è letteralmente sciolta, scoppiando in lacrime. (continua dopo il post)

Il romanista ‘si inchina’ a Emma Marrone

Il post, oltre al contenuto del messaggio, sta facendo il giro del web grazie all’esplosivo decolleté, in bella mostra. Tra i numerosi mi piace ricevuti, anche quello proveniente da una leggenda del calcio, l’ex numero 10 e capitano della Roma Francesco Totti. Nel frattempo, tanti sostenitori si divertono a cogliere la palla al balzo per fare delle battutine alla loro beniamina.

Alla domanda posta dall’artista le dicono che era “bona” pure ad agosto. Un follower, infine, sogna di incontrarla in futuro, quando potrà facilmente avvicinarla, mentre lei invecchierà e lui crescerà di pari passo. Quando lei avrà raggiunto una certa età e sarà più contattabile, allora si metterà a chiedere un autografo, potrà stringere la mano e dirle quante emozioni, calore e amore gli ha trasmesso con la sua musica. Vorrebbe farlo adesso, ma è irraggiungibile.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago