Kate Middleton: gesto inatteso per i figli che commuove

Principessa Charlotte con mamma Kate Middleton e George

Kate Middleton accompagna i figli a scuola

Alle attenzioni Kate Middleton è abituata. Il prezzo da pagare quando vivi una vita da principessa: certi momenti, normalmente privati, divengono di dominio pubblico perché la gente vuole sapere. È sempre stato così e probabilmente così sempre sarà. Questo vale nel caso di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra, contestatissimo negli ultimi giorni a causa delle spese pazze durante la loro vacanza sull’isola di Ibiza e il poco rispetto mostrato nei confronti dell’ambiente.

In teoria, sono accesi sostenitori della mobilità a zero emissioni, ma non si sono fatti grandi problemi nello usare i jet privati per raggiungere la meta spagnola, così come la villa di Elton John a Nizza .Nella conferenza indetta ad Amsterdam per inaugurare una collaborazione nel settore dei viaggi, il reale ha spiegato che lo doveva fare, onde evitare di mettere la sicurezza della sua famiglia in pericolo.

Le ribellioni

Sui duchi di Sussex i tabloid britannici versano fiumi d’inchiostro, ma su quelli di Cambridge non lesinano comunque intriganti retroscena, come nel pezzo pubblicato dall’Express sui comportamenti di Kate Middleton contrari alla regolamento di Kensington Palace.

Nonostante sia più morigerata rispetto all’ex attrice di Hollywood, in determinati frangenti si è concessa uno strappo alla regola i sudditi gliel’hanno prontamente perdonato perché la apprezzano molto come donna e come madre. Sicuramente la apprezzano ancor di più dopo le foto pubblicate su due dei suoi tre principini, George e Charlotte, mentre, mano nella mano, li porta a scuola. Il gesto della principessina in particolare strega.

La principessa Charlotte si sistema la coda

All’inizio della settimana scorsa, per i piccoli è suonata la campanella. E se per il primogenito di Kate Middleton e William non è una novità, la seconda ha vissuto davvero un giorno speciale, che conserverà con sé in eterno. Per la prima volta, infatti, si è recata alla Thomas’s Battersea. Non appena la royal family ha pubblicato foto e video su Instagram, i commenti del popolo non sono tardati ad arrivare.

Nelle fotografie, accompagnati da Kate Middleton e William, George e Charlotte stringono la mano alla maestra. Ma mentre porgono la mano all’insegnante, un gesto della piccola desta l’attenzione: si controlla la coda. Insomma, la principessina ruba nuovamente la scena. Sfila disinvolta dinanzi ai flash e alle telecamere, si atteggia da diva consumata. Intanto, il fratellino George mantiene la compostezza che fa impazzire i sudditi di sua maestà. Driiin… buona scuola a tutti!