Anticipazioni Bitter Sweet, trama mercoledì 11 settembre: arriva il divorzio

Bitter Sweet sospeso su Canale 5: la decisione Mediaset
Bitter Sweet sospeso su Canale 5: la decisione Mediaset

75 e 76esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo arrivano delle brutte notizie per tutto i telespettatori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La soap opera con l’attrice Ozge Gurel è giunta all’ultima settimana di programmazione. Le storie complicate dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, mercoledì 11 settembre 2019 chiuderà per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Quindi andranno in onda ancora una volta col doppio episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 16.35 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di mercoledì 11 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 75

Le anticipazioni del 75esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda mercoledì 11 settembre 2019, rivelano che Nazli capirà che l’unica soluzione per mettere in salvo Asuman e tutte le persone a lei care sarà chiedere il divorzio da Ferit. Tuttavia non saprà proprio come dirglielo.

Nel frattempo continueranno le minacce di Hakan questa volta anche nei confronti di Leman, la madre di Ferit. Il perfido Hakan le dirà, infatti, che se solo proverà a prendere il piccolo Bulut in affidamento, allora lui dirà a Ferit la verità su suo padre, ossia che era un assassino. Intanto Nazli verrà a conoscenza degli accordi segreti tra Pelin e Hakan.

A quel punto Ferit capirà che la sua ex fidanzata non potrà più lavorare alla Pusula Holding. Successivamente si presenterà il processo stabilito per la richiesta di divorzio tra i due protagonisti. Allo stesso tempo, mentre loro decidono di separarsi, Fatos si renderà conto di aver perso la testa per Tarik

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 76

Gli spoiler del 76esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda mercoledì 11 settembre 2019, rivelano che avrà inizio il processo in tribunale per chiedere il divorzio. Il giudice non rimarrà per niente convinto delle loro ragioni e quindi rifiuterà la richiesta costringendoli invece a sottoporsi a una terapia di coppia.

Solo dopo la valutazione della psicologa, il giudice decreterà la sentenza definitiva. Hakan quindi, non riuscirà ad ottenere il risultato sperato, ma l’uomo non è ancora disposto ad arrendersi. Hakan sarà deciso: si riprenderà Bulut e questa volta farà di tutto per vincere la causa sull’affidamento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!