Elisabetta Canalis da urlo, in canottiera sul divano senza reggiseno: cape**oli in bella vista (Foto)

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis torna a provocare il popolo del web

Nella giornata di ieri, la bellissima Elisabetta Canalis è tornata ad incantare il popolo di Instagram e, allo stesso tempo ha provocato tutti coloro che la seguono. L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso una foto in maglietta bianca sui social in cui mette in evidenza le sue sensuali forme. Naturalmente sono stati migliaia i commenti sotto lo scatto in cui lei si trova distesa sul divano in totale relax.

“Prenditi una pausa: pomeriggio di settembre”,

è questa la didascalia che la soubrette di Sassari ha deciso di utilizzare al fianco dell’immagine in questione. Immediatamente sotto l’immagine i seguaci si sono scatenati con messaggi di vario tipo. Eccone alcuni:

“Sono passati 20 anni dal tuo calendario, ma sei sempre uguale”; “Sei sempre al top”; “Una foto apparentemente banale, ma davvero sexy”; “Christian Vieri aveva già capito tutto”.

L’ex velina sassarese e la sua famiglia

L’ultimo commento era riferito al fidanzato storico dell’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia. Quest’ultima qualche hanno fa è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri e ha a figlia, Skyler. Durante l’anno vive in California, precisamente a Los Angeles, ma appena può torna nella sua amata Sardegna. Questa estate, ad esempio, l’attrice sassarese è stata in vacanza tra Alghero e Costa Smeralda. (Continua dopo il post)

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno litigato

Sembra proprio che la storica amicizia fra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sia giunta al capolinea. A confermare il tutto ci ha pensato proprio l’ex velina sarda che in una recente intervista al settimanale di gossip Chi, ha reso noto come il rapporto con la collega e socia del cuore sia stato compromesso.

“Immaginavo che me l’avreste chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”,

ha risposto la Canalis alla domanda del giornalista, togliendo ogni dubbio sui vari rumors circolati in rete su un possibile litigio tra le due.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!