Martina Stella da urlo in perizoma, lato B esplosivo in primo piano: fan sconvolti da tanta bellezza (Foto)

Stella
Martina Stella e il suo dramma

Martina Stella torna ad incantare il popolo del web

Niente da fare, Martina Stella grazie alla sua bellezza e sensualità continua a far sognare tutti coloro che la seguono sui social network. L’attrice che è diventata celebre grazie al film di Muccino ‘L’ultimo bacio’ ha un fisico da urlo e non perde tempo a metterlo in mostra sul suo profilo Instagram. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto nelle ultime ore.

La nota attrice si mostra in una posa sexy su IG

Senza ombra di dubbio Martina Stella è una delle attrici più belle del nostro Paese. Nell’ultima foto che ha condiviso sul suo account IG, la bionda artista indossa un gilet maculato abbinato ad un perizoma.

Quest’ultimo dà la possibilità di mettere in mostra un lato B esplosivo. Il risultato dello scatto? In pratica è una carica erotica che ha travolto i numerosi follower che si sono scatenati con dei commenti di ogni tipo. Eccone un paio:

“La più bella di tutte”; “Mi sei sempre piaciuta come donna, perché hai una bellezza semplice e il tuo viso esprime dolcezza! Complimenti per il fisico perfetto!”.

(Continua dopo la foto)
Martina Stella

Martina Stella parla delle sue vecchie relazioni sentimentali

In una recente intervista di Caterina Balivo nel salotto pomeridiano di Rai Uno Vieni da me, Martina Stella ha menzionato tutte le sue sue storie d’amore. La conduttrice napoletana ha domandato alla bella attrice se è vero che anni fa ha avuto una breve relazione sentimentale con il Principe Harry d’Inghilterra. Infatti la Balivo ha detto questo:

“Potevi essere al posto di Meghan Markle?”.

A quel punto la diretta interessata, sorridente e divertita, ha smentito categoricamente il tutto affermando di non sapere perché in passato fosse andata in giro questa voce priva di fondamento.

“Forse perché quel periodo vivevo a Londra”,

aveva dichiarato l’attrice italiana. Quindi, quest’ultima non ha avuto una storia d’amore con il figlio del Principe Carlo e della compianta Lady Diana, ma ha ribadito di avere avuto vari flirt e di non essere stata così fortunata in amore. L’unica volta è stata quando ha incontrato il suo attuale marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico con cui è convolata a nozze nel 2016.