Barbara d’Urso svela le novità di Domenica Live e Non è la d’Urso: torneo tra Vip e DNA

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso è tornata in tv con il suo imperdibile Pomeriggio 5 e, tra pochi giorni, la rivedremo anche a Domenica Live e in prima serata a Non è la d’Urso. Attraverso il settimanale Sorrisi e Canzoni, la celebre conduttrice napoletana ha snocciolato in anteprima le novità che andremo a vedere.

Domenica Live: Barbara d’Urso annuncia un torneo tra Vip

Nonostante la pericolosissima caduta che poteva costarle la vita, Barbara d’Urso non si ferma. Il suo rientro a Pomeriggio 5 ha tenuto incollati davanti agli schermi una grossa fetta di telespettatori. Ora in tanti non vedono l’ora di vederla anche alla domenica. In questo dì di festa, Carmelita ci terrà compagnia per buona parte della giornata. Si parte nel pomeriggio alle ore 17.20 con ‘Domenica Live‘. Il programma durerà due ore e non mancheranno ospitate celebri, tra cui anche approfondimenti di politica e cronaca.

Ma la novità di quest’anno si chiamerà ‘Alive‘ e sarà una specie di torneo tra personaggi famosi i quali dovranno reinterpretare videoclip musicali o musical, esattamente come ha fatto Barbara d’Urso nella sigla finale del Grande Fratello. Il tutto, infatti, dovrà avere uno stampo originale e autoironico.

Non è la d’Urso: angolo DNA

Per quanto riguarda ‘Non è la d’Urso‘, il programma andrà in onda domenica sera alle ore 21.20 sempre su Canale 5. Barbara d’Urso ha spiegato che, una volta terminato Domenica Live, si cambierà d’abito e pettinatura sarà pronta ad aprire l’altra trasmissione. Anche qui ci saranno delle novità a dir poco incredibili.

Dopo il successo con Paola Caruso e la sua madre biologica, nel contenitore domenicale sarà riservato uno spazio chiamato DNA. Grazie a questa specie di rubrica, migliaia di ragazze adottate potranno affidarsi ad una squadra di esperti per ritrovare quelli che sono i genitori di sangue. Insomma, il successo è garantito!

Barbara d’Urso svela: ‘Riposare? A 90 anni’

A sorrisi e canzoni, Barbara d’Urso ha rivelato come fa a reggere questi ritmi. Quando conclude la puntata di Non è la d’Urso, la conduttrice tiene una riunione con gli autori e restano in camerino fino a notte inoltrata, alle 3.00! Quando rincasa sono le 4.00 e non riesce a dormire per via dell’adrenalina. Lavorare dietro alle telecamere è una vera e propria ‘botta di vita’ per la bravissima Carmelita la quale ha affermato che per dormire e riposare ci sarà tempo, forse a 90 anni.

‘Avrò un sacco di tempo per riposare, forse quando avrò 90 anni’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!