Uomini e Donne, Alessandro Zarino e il passato difficile da superare

Uomini e Donne, Alessandro Zarino e il passato difficile da superare
Uomini e Donne, Alessandro Zarino e il passato difficile da superare

Sapevate che Alessandro Zarino, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha un difficile passato da dover superare? A rivelare questa notizia a dir poco sorprendente è il noto settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in uscita oggi 10 settembre. Bello, giovane e napoletano d’origine, nonostante i suoi 28 anni, Alessandro ha negli occhi una sofferenza passata incancellabile.

Il tronista Alessandro Zarino di Uomini e Donne racconta della sua infanzia difficile

Alessandro Zarino non è un personaggio assolutamente nuovo all’interno del mondo della tv. Ha preso parte a Temptation Island provando a tentare Jessica Battistello. Nato a Napoli, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha raccontato che, un bel giorno, prese la decisione di lasciare tutto e volare in Australia. A Sydney, Zarino si è destreggiato tra i fornelli diventando chef. Dopo questa straordinaria avventura, il tronista è rincasato nella sua Napoli.

L’infanzia di Alessandro non è stata rosa e fiori. Il ragazzo parla di momenti difficili e di cattive compagnie. La madre non era fiera di lui e questo, Alessandro Zarino, lo racconta senza timori. Per fortuna oggi il ragazzo ha trovato la forza di dire basta e cambiare in meglio il resto della sua vita.

Ora si trova a Uomini e Donne e cerca colei che potrebbe essere la sua anima gemella, quella con cui intraprendere un percorso di vita insieme. Zarino ci tiene a far sapere che cerca una ragazza tranquilla e non vuole relazioni incasinate. Riuscirà a trovare quella giusta?

Alessandro ha già eliminato una corteggiatrice

Intanto il trono di Alessandro è iniziato da un bel po’ di tempo. Nei giorni scorsi, infatti, sono partite le prime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Zarino ha eliminato una certa Sara a causa del carattere troppo ‘invadente’ di lei. Questa ragazza, però, ha catturato l’attenzione dell’altro tronista, Giulio Raselli. Quest’ultimo ha già dimostrato di aver un carattere diametralmente opposto a quello del suo ‘collega’.

Giulio a Sorrisi e Canzoni ha ammesso di cercare una donna a suo dire ‘veloce di testa’ e che sappia quello che vuole. Sarà Sara la tizia in questione? Staremo a vedere. Intanto avvisiamo che Uomini e Donne sarà trasmesso su Canale 5 dal prossimo lunedì 16 settembre.