Categories: Spettacolo

Temptation Island Vip 2019 la prima puntata: tra lacrime e prime rotture, ecco tutto quello che è successo

Dopo mesi di chiacchiericcio finalmente è iniziato “Temptation Island Vip 2019”: dalla conduzione di Alessia Marcuzzi alla fuga di Ciro Petrone passando per il crollo di Damiano Coccia: ecco tutto quello che è successo nel primo appuntamento della stagione.

Temptation Island Vip: il primo appuntamento

Si era discusso molto in questa estate circa la partecipazione di Damiano Coccia, alias “Er Faina”, star social, al programma di Canale 5. Coccia si è dimostrato forse meno “uomo forte” di quanto ci si potesse aspettare. Il romano infatti è il primo a crollare per il distacco dalla fidanzata Sharon ed è anche il primo ad abbandonare il confronto con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

La Marcuzzi non risparmia nulla alla star social: gli rinfaccia di aver sempre criticato il programma salvo poi non avere avuto alcuna esitazione nell’accettare l’offerta di partecipazione; gli chiede dei suoi video che tanto hanno fatto scalpore (come quando attaccò il neo vincitore di Sanremo Mahmood). “Er Faina” non sembra affatto la tigre indomabile dei suoi video e perisce ripetutamente sotto gli attacchi della conduttrice. (Continua dopo il video).

Altro grande evento di giornata la fuga di Ciro Petrone. L’attore napoletano non riesce a mantenere la calma dopo la discussione con Alessia Marcuzzi e cerca di raggiungere la fidanzata Federica Caputo destreggiandosi, con una certa disinvoltura quasi da rugbista va detto, i tanti operatori e addetti alla sicurezza che delimitano il confine tra la parte del resort occupata dai fidanzati e quella occupata dalle fidanzate.

Una scena quasi surreale, divenuta immediatamente trand tropic sui social, che si sono scatenati sulla fuga di Ciro Petrone. Mai nella storia del programma qualcuno ha cercato di varcare il confine. (Continua dopo il video).

Non molto significativi gli altri scontri, ma è soltanto la prima puntata, tra le altre coppie in gara. Molto apprezzata da pubblico Anna Pettinelli, sull’isola con il fidanzato Stefano Macchi, che si è dimostrata donna simpatica ed energica e Nathaly Caldonazzo che è apparsa più tutti a proprio agio dinanzi alle telecamere.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi sul trono

A rubare la scena a tutti ci ha pensato lei: Alessia Marcuzzi. La ex conduttrice del “Grande Fratello” non ha fatto rimpiangere ai fan del programma l’amatissimo Filippo Bisceglia. Davanti al falò la Marcuzzi mostra calma e durezza allo stesso tempo, guidando gli spettatori nel racconto delle vite delle coppie presenti nel programma.

La madrina del programma, prodotto da Maria De Filippi, è un punto fermo su cui tutti, telespettatori e partecipanti, possono contare. La conduttrice del programma versione vip, giunto alla sua seconda edizione, sembra essere l’unica vera attrattiva di questa edizione. O semplicemente è l’unica vera vip di un cast che pare fare fatica a conquistare il cuore degli amanti dell’evento targato Mediaset.

Il secondo appuntamento andrà in onda sempre di lunedì, il 16 di settembre e promette di entrare nel vivo. Non ci resta che aspettare e scoprire che fine faranno le coppie presenti nel resort di Is Morus Relais.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago