Romina Power, arriva la confessione: “Di nuovo insieme a lui….”

Romina Power
Romina Power

E’ proprio un momento d’oro quello di Al Bano e Romina Power. Gli ex coniugi, dopo aver portato a casa un successo (preannunciato) con lo speciale Techetechetè Superstar andato in onda su Rai 1, che ha registrato 2.649.000 spettatori con un 14.6% di share, hanno un altro importante progetto che bolle in pentola, per la gioia dei fan.

Le dichiarazioni di Romina Power

L’ex attrice americana ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al sito “La voce grossa”  di avere delle importanti novità in arrivo, e indovinate un pò con chi? Con Al Bano. Sotterrata l’ascia di guerra i due sono pronti a riprendere il cammino artistico che li ha resi famosi e tanto amati:

Con Al bano abbiamo in programma diversi concerti in Australia e Stati Uniti e una tournée nel nord Europa a novembre e Dicembre. E forse ci sarà una sorpresa televisiva, in più abbiamo inciso insieme una nuova canzone”

Al Bano e Romina Power: un rapporto sereno

Dopo aver vissuto un periodo abbastanza burrascoso, Al Bano e Romina Power oggi, complice anche un recente e rinato sodalizio artistico, vivono un legame personale fatto di stima e rispetto, contrassegnato da serenità e profonda amicizia.

I nostalgici fan dovranno però rassegnarsi: per loro nessun ritorno di fiamma potrà mai essere possibile. In tanti sperano di rivedere gli ex coniugi come un tempo, felici ed innamorati, ma questo, come più volte ribadito anche dal cantante di Cellino San Marco, non potrà mai più accadere. Hanno ormai vite diverse, strade differenti, e il bene che li lega difficilmente si trasformerà in altro.

Oggi i due sono legati anche da una comune gioia: la figlia Cristel ha dato alla luce la sua secondogenita. Una felicità che ha permesso loro di diventare di nuovo nonni e di essere ancora più uniti.

Romina Power a Domenica In?

In queste ultime settimane è circolata insistentemente un’indiscrezione che ha visto come protagonista l’ex attrice americana Romina Power. Secondo rumors la bellissima 72enne avrebbe dovuto condurre un segmento di Domenica In, uno spazio dedicato alla posta del cuore.

Notizia ampiamente e pubblicamente smentita dalla padrona di casa Mara Venier, la quale in un’intervista pubblicata recentemente, ha rispedito indietro questa indiscrezione, confermando però la presenza dell’ex moglie di Al Bano in veste di ospite, come già accaduto nelle precedenti edizioni.

Le due sono molto amiche al di fuori delle telecamere e la presentatrice veneziana ospita con gioia Romina, che dal canto suo, le assicura sempre un ottimo share. Nessun ruolo di spicco dunque per la bella americana, con sommo dispiacere dei suoi numerosissimi fan che da tempo attendono un suo ritorno in tv.