Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un’arma contro Guillen

Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen
Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen

Le anticipazioni del 10 settembre di Una Vita annunciano un doppio appuntamento. Oltre al consueto daytime su Canale 5 è previsto anche il Prime Time su Rete 4, subito dopo Il Segreto. Non ci sarà tempo per annoiarsi visto che i nostri amici di Acacias avranno a che fare con un bel po’ di faccende intriganti. Vedremo

Anticipazioni Una Vita 10 settembre

Una Vita, puntata Daytime Canale 5 ore 14.10: Lo stato di salute di Moises peggiora. Fabiana avverte Riera di comportarsi bene con Carmen. Lucia paga di tasca sua alcuni lavori da fare in soffitta e compra delle nuove finestre prodotte da un falegname. La donna, insieme a Liberto, aiuta Samuel a superare la disgrazia capitata al piccolo Moises ma Felipe non considera appropriato l’atteggiamento di Lucia.

Antonito è al settimo cielo per il concorso legato alle invenzioni ed è pronto a lavorare sodo pur di vincere. Peccato che deve fare i conti con suo padre Ramon il quale propina al figlio un lavoro da sbrigare con estrema urgenza! Tutto ciò finisce per comportare un grosso ritardo ed il giovane Palacios non riesce a presentarsi in tempo al concorso.

Arturo dice ad Agustina di aver iniziato a dimenticare la faccia di Silvia. L’ex spia chiede aiuto a Susana per portare Elvira al matrimonio e fare una bella sorpresa al suo amato Arturo. Flora, intanto, è eccitata perché spera El Pena formalizza la loro relazione da un momento all’altro.

Una Vita, puntata Prime Time su Rete 4 ore 22.35: Guillen decide di affidare le cure di Moises nelle mani di un altro dottore, lasciando Samuel in seria difficoltà. Esasperato, il cattivo Alday arriva al punto di brandire un’arma contro lo sconvolto dottor Guillen, lo uccide? Lolita viene a sapere che la giuria del concorso in pasticceria e corre a chiedere un favore per il suo Antonito. Alla fine, il giovane Palacios riesce a partecipare alla gara e trionfa!

Lucia è sempre più attratta da Samuel ma Blanca la mette in guardia dall’uomo. Felipe cerca di rassicurare Silvia ed è convinto il PM abbia tutto il necessario per poter ‘incatenare’ Blasco per sempre. Arturo nota dei miglioramenti, infatti, sembra che la sua vista stia migliorando! Peccato che all’orizzonte si intravede l’avanzare di una disgrazia.