Alba Parietti scatti bollenti a 58 anni, perizoma e lato B di marmo: da censura [LE FOTO]

Alba Parietti

Alba Parietti è sempre stata uno dei personaggi più schietti e amati della tv. Nonostante le sue apparizioni sul piccolo schermo siano sempre meno frequenti, il pubblico continua ad amarla e ad apprezzarla. La showgirl mantiene vivo il rapporto con i suoi fan attraverso Instagram, il social sul quale è solita pubblicare scatti della sua quotidianità.

Alba Parietti fisico perfetto

Questa estate Alba Parietti ha trascorso le vacanze ad Ibiza in compagnia di vecchi amici ed ha voluto documentare i suoi momenti di relax. L’attrice ha anche postato delle foto in costume che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Le immagini restituiscono un fisico semplicemente perfetto, a 58 anni compiuti: zero cellulite, pancia piatta, gambe tornite, muscoli disegnati. Un corpo da fare invidia anche alle sue colleghe più giovani.

Alba Parietti contro l’ex marito Franco Oppini

Questa estate Alba Parietti è stata anche al centro di una polemica abbastanza accesa che ha riguardato il suo ex marito Franco Oppini. L’ex ballerina ha duramente contestato le parole che l’attore ha pronunciato durante un’intervista. L’uomo ha descritto il loro primo incontro e, secondo la Parietti, le cose non sarebbero proprio andare come raccontate.

Così, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, ha deciso di delineare la sua verità, dichiarandosi incredula per quanto letto e sorpresa, considerati gli ottimi rapporti che da sempre intercorrono tra i due ex coniugi che hanno anche un figlio in comune, Francesco Oppini, oggi conduttore sportivo su 7Gold:

Non mi piace essere descritta come non sono mai stata, ‘una facile'”. Purtroppo, non è la prima volta e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu racconti l’inizio della nostra storia dicendo che arrivai a teatro, andammo a cena tu mi snobbasti , mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo groupie ti seguii. Per rispetto a nostro figlio, a mio padre che tu adoravi, a me trovo che anche se tutto ciò fosse stato vero, 9 anni passati insieme, una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall’evitare simili poco verosimili ricostruzioni, perché ledono non solo la mia dignità ma anche la tua

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: