Spettacolo

Ferragnez: la vera star social di famiglia è il piccolo Leone (foto)

La coppia “Ferragnez” composta da Fedez e Chiara Ferragni è certamente una delle più social e chiacchierate che ci siano. Ma a rubare la scena ai due ci pensa ancora una volta il piccolo Leone, diventato in breve tempo la vera star di famiglia.

Leone: la piccola star social di casa Lucia-Ferragni

Mamma e papà ne hanno fatto una vera e propria star del web. E non poteva essere altrimenti, quando sei figlio della più importante influencer del mondo Chiara Ferragni e di uno dei cantanti e personaggi televisivi più amati d’Italia, Fedez. Leone Lucia Ferragni ha un proprio account Instagram che vanta quasi 90mila follower. Non male quando hai appena 1 anno e mezzo.

In questi giorni le foto scattate da papà Federico sui social hanno fatto il giro del web. Fedez, come racconta anche mamma Ferragni, è un papà dolce e premuroso che vizia instancabilmente il piccolo Leone. Come quando gli è stato organizzando un party degno di un royal baby in occasione dei festeggiamenti per il suo primo anno d’età.

Sempre presente nei post di Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone, chiamato anche Leoncino, è divenuto a sua volta star dei social. I circa 17 milioni e mezzo di follower di Chiara Ferragni e quasi 9 milioni del cantante, sono divenuti immediatamente seguaci del piccolo. Un attenzione mediatica che ha suscitato anche qualche critica, ma che sembra essere apprezzata dal grande pubblico, almeno stando ai numeri.

Ferragni e Fedez: il piccolo Leone fa superare qualsiasi tentennamento

Dal giorno del loro matrimonio, il grande evento tenutosi a Noto in Puglia il 31 agosto dell’anno scorso, varie voci di crisi si sono abbattute sulla coppia più famosa dei social. Vere o presunte, ogni volta che le indiscrezioni volevano la coppia in crisi, a quel chiacchiericcio i “Ferragnez” rispondevano con un post social, in cui era presente anche il piccolo Leone.

Fedez e la Ferragni non hanno mai nascosto che il piccolo Leone abbia rappresentato la più grande felicità delle loro vite. In particolare il cantante si è preso anche del tempo lontano dalla musica e dal programma X-Factor, nel quale era uno dei giudici, proprio per dedicare più tempo al piccolo. Il rapper infatti ha deciso, per il momento, di dedicarsi solo alla sua casa discografica, alla ricerca di nuovi talenti in giro per l’Italia.

Chiara Ferragni è appena tornata invece dalla Mostra del Cinema di Venezia, dove la influencer di Cremona ha presentato un docufilm biografico che racconta della sua incredibile e straordinaria ascesa. Dagli studi mai terminati alla Bocconi di Milano, facoltà di giurisprudenza, alla fondazione del blog “The Blond Salad” nel 2009 sino al grande successo degli ultimi anni.

Grandi critiche sono state mosse alla regina del web accusata di essere troppo autocelebrativa. Ma i numeri le danno certamente ragione: la Ferragni è la più importante influencer del mondo. Da oggi, con l’aiuto in più del piccolo Leone.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago