Uomini e Donne trono over, spunta un filmato hot: la dama è completamente nuda [VIDEO]

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Si chiama Gabria Gagliardi ed è un’ex partecipante al trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi che ha ripreso il via da qualche giorno.

La dama, che è molto attiva sul suo profilo Instagram e che è solita pubblicare scatti molto audaci che mettono in risalto la sua indubbia avvenenza, ha recentemente postato un video che ha fatto molto discutere e creato non poche polemiche da parte di suoi numerosi follower. Il filmato, brevissimo, immortala lei completamente nuda, intenta a riprendersi mentre si specchia. A corredo una didascalia:

Non avere paura del tuo corpo ed accettalo perché sei bellissima così come sei. Innamorati di te ogni giorno più che puoi e guardati con occhi sempre puri e sinceri perché la vita è troppo breve per farla diventare un macigno. Fai di te luce e brillerai.

Chi è la bionda ex dama di Uomini e Donne

In molti la ricordano per il suo percorso televisivo a Uomini e Donne, che è stato breve e travagliato. La donna ha infatti intrapreso una conoscenza con lo storico gabbiano, ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti. Un flirt durato però solo poche settimane, a causa della poca predisposizione del cavaliere nei suoi confronti. La dama ha 48 anni, è originaria di Ravenna e lavora come buyer. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, il ritorno

Intanto anche questa nuova edizione del trono over di Uomini e Donne ha preso ufficialmente il via. Mancano pochi giorni alla messa in onda della prima puntata, ma circolano già importanti anticipazioni emerse durante le registrazioni.

Pare che, Gemma Galgani sia di nuovo in studio alla ricerca dell’amore e che per lei siano scesi ben tre corteggiatori. Stessa sorte per la sua collega ed amica del cuore Ida Platano, la quale ha deciso di sedersi di nuovo nel parterre femminile con la speranza di un nuovo amore, tentativo, secondo i rumors fallito anche questa volta. La parrucchiera bresciana, infatti, sarebbe scoppiata in un pianto disperato dopo l’ennesimo rifiuto dell’aitante cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri.