Uomini e donne, Lorenzo Riccardi pungente contro Pago di Temptation Island VIP: ‘Se c’ero io…’

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi pungente contro Pago di Temptation Island VIP: 'Se c’ero io…'
Uomini e donne, Lorenzo Riccardi pungente contro Pago di Temptation Island VIP: 'Se c’ero io…'

L’appuntamento di lunedì sera con Temptation Island VIP 2019 non ha deluso le aspettative dei telespettatori. Già in occasione della prima puntata, infatti, si sono verificati moltissimi avvenimenti che hanno destabilizzato notevolmente gli animi dei vari concorrenti. Tra i più turbati dai vari filmati visionati c’è stato, sicuramente, Pago, fidanzato di Serena Enardu, ex di Giovanni Conversano. (Continua dopo il video)

Il ragazzo, infatti, ha scoperto delle cose sulla sua compagna di cui non era assolutamente a conoscenza, verità che l’hanno molto turbato gettandolo nello sconforto. (Continua dopo il video)

Durante la messa in onda delle immagini molte persone hanno commentato sui principali social network il comportamento di Pago e tra tutti il più critico è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi.

Temptation Island: Pago rimane spiazzato dalle parole di Serena

Lorenzo e Claudia sono sempre sintonizzati su Canale 5 quando va in onda Temptation Island, uno tra i loro programmi preferiti. Anche lunedì sera, dunque, l’appuntamento non poteva assolutamente mancare. I due ragazzi si divertono a commentare quello che accade all’interno del reality show e spesso lo fanno in modo molto diretto.

L’intervento che ha generato maggiore clamore è stato quello relativo a Pago. Lorenzo Riccardi, infatti, ha registrato delle Instagram Stories nelle quali ha mostrato tutta la sua incredulità nell’apprendere le parole di Serena. La ragazza ha spiegato di non essere più certa di amare il suo compagno, dato che teme sia subentrata solo l’abitudine e un profondo affetto.

Ex Uomini e donne, Lorenzo Riccardi prende in giro Pago

Pago, naturalmente, è rimasto alquanto spiazzato da tali dichiarazioni. Ma, nonostante tutto, la sua reazione è stata decisamente pacata rispetto a quella di altri. Proprio per tale ragione, Lorenzo Riccardi è intervenuto in diretta IG per esprimere la sua opinione. Il cobra ha detto che se si fosse trovato al posto del ragazzo avrebbe sicuramente dato fuoco al villaggio.

Le sue parole sono state sicuramente molto forti, ma non è finita qui. Lorenzo, infatti, ha anche preso in giro il ragazzo ironizzando sul fatto che fosse anche il suo compleanno e avesse ricevuto un simile regalo dalla sua compagna. Insomma, una burla che non è stata molto gradita da alcuni telespettatori.