Belen Rodriguez provoca i fan lo spacco vertiginoso fa impazzire (Foto)

Belen Rodriguez è sicuramente tra le donne più belle e ambite dagli uomini italiani e del mondo. La showgirl è perfettamente consapevole di ciò che provoca nei suoi fan quando mostra contenuti altamente seducenti. Proprio per questa ragione si diverte a stuzzicare la sua community con contenuti estremamente provocatori. Nelle ultime Instagram Stories presenti sul suo profilo, infatti, Belen Rodriguez ha indossato un abito con uno spacco vertiginoso che sta generando moltissimo sgomento.

La moglie di Stefano De Martino non è mai stata una donna particolarmente pudica, tuttavia, in certi casi, esagera davvero parecchio con i contenuti che mostra e con le parti del corpo che scopre. Vediamo insieme che cosa ha combinato questa volta.

Belen appagata dalla sua vita professionale e sentimentale

La vita di Belen sta procedendo davvero a gonfie vele. Sia dal punto di vista professionale sia sentimentale è profondamente appagata. Dopo aver trascorso circa un mese di vacanze in giro per il mondo, in compagnia dei due uomini della sua vita, la donna è tornata al suo lavoro. La conduzione del Festival di Castrocaro, ad esempio, in compagnia del suo amato Stefano De Martino, è stata un’esperienza assolutamente meravigliosa per lei. Ad ogni modo, in questo periodo è molto impegnata anche con altre attività.

Nel corso di alcune registrazioni e prove per degli spettacoli, infatti, Belen Rodriguez ha pensato bene di provocare i fan indossando un abito con uno spacco vertiginoso. La showgirl ha sfoggiato un vestito nero mono-spalla, dal quale si sono intraviste perfettamente le sue gambe, e non solo.

La Rodriguez sfoggia uno spacco vertiginoso salendo dei gradini

L’abito, che già di per sé è particolarmente seducente, è stato messo ulteriormente in risalto dalla camminata e dal modo di salire i gradini della showgirl. Nell’inquadratura in questione, infatti, Belen Rodirguez, è intenta a salire su di un pullman lasciando trapelare un po’ troppo dallo spacco vertiginoso. (Continua dopo la foto)

Belen e lo spacco vertiginoso

Come è possibile vedere dagli scatti in questione, la donna ha messo mostra, in modo abbastanza esplicito, il suo lato b. Ciò che molti fan si chiedono, però, è se Stefano De Martino sia o meno geloso di questo suo modo di mostrarsi al pubblico. Considerando i contenuti di cui si rende protagonista la modella pare evidente che sia costretto a farsi una ragione. Molto probabilmente, questo è il prezzo da pagare per avere al proprio fianco una donna così bella e seducente come Belen Rodriguez.