Gennaro Lillio a Pomeriggio Cinque: la verità su Francesca De Andrè e la frecciatina a Giorgio Tambellini

Gennaro Lillio, ospite a Pomeriggio Cinque, ha parlato della fine della relazione con Francesca De Andrè e di Giorgio Tambellini

GF 16: la fine della relazione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Durante la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso è nata una storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Lui aveva iniziato un flirt con Mila Suarez, ma l’ingresso della De Andrè alla seconda settimana gli ha fatto spostare la sua attenzione.

Gennaro ha iniziato a corteggiare la ragazza, pur rispettando il fatto che lei fosse fidanzata con Giorgio Tambellini. Tuttavia, quest’ultimo ha tradito Francesca e, davanti ad una confessione, lei ha deciso di lasciarlo.

Nell’ultima settimana di reality tra Gennaro e Francesca è scoppiata la passione. Nei mesi successivi hanno vissuto la loro storia d’amore facendosi vedere molto innamorati e complici. A inizio agosto, però, la loro storia è finita.

Gennaro Lillio a Pomeriggio Cinque: la sua verità su Francesca De Andrè

Gennaro Lillio è stato ospite della prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Barbara D’Urso, Gennaro Lillio ha cercato di ridimensionare le affermazioni che aveva fatto sui social. Invece di parlare di mancanze di rispetto, aggressioni e tradimenti, l’ex gieffino ha detto semplicemente:

Quando si guarda in direzioni diverse la relazione giunge al capolinea.

Poi, però, ha espresso i suoi dubbi sui sentimenti della sua ex fidanzata. Ecco le sue parole:

Abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme, ma ci sono stati alti e bassi. Io le auguro il meglio, le voglio bene, i miei sentimenti erano veri, sui suoi ho qualche dubbio. Lei deve risolvere ancora tante cose.

Barbara D’Urso gli ha chiesto che cosa farebbe se Francesca dovesse tornare da lui. Gennaro ha ammesso di essere stato molto male, ma che adesso è felice e non ha nessuna intenzione di cambiare le cose.

La frecciatina a Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè, dopo aver lasciato Gennaro, ha cercato un confronto con il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. A Gennaro questo ha dato molto fastidio:

Se stanno insieme non si dà proprio valore alle parole dette e alle emozioni.

Poi, quando ha visto la lettera in cui Giorgio ha chiesto perdono a Francesca e di tornare insieme, il bel napoletano ha voluto lanciare una frecciatina:

Io mi guardo allo specchio e sono fiero di me e di essere una persona sana.

In molti in studio gli hanno chiesto di chiarire la frase, ma lui non si è più pronunciato sull’argomento. Secondo Riccardo Signoretti era un evidente riferimento alla dipendenza di Giorgio da alcol e altre sostanze. Voi che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Gennaro Lillio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!