Temptation Island Vip: una coppia viene squalificata dopo due giorni, tutti i dettagli

alessia marcuzzi

Una delle coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip è stata squalificata dopo due giorni. Ecco che cosa è successo

Temptation Island Vip: le sei coppie protagoniste della seconda edizione

Alessia Marcuzzi è al timone del nuovo viaggio nei sentimenti della seconda edizione di Temptation Island Vip. Le sei coppie protagoniste sono: la conduttrice e speaker radiofonica Anna Pettinelli e il compagno, attore e doppiatore, Stefano Macchi; la showgirl Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti; l’ex tronista Serena Enardu e il cantautore Pago; l’attore Ciro Petrone e Federica; Mister Italia Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito; il re del web Damiano Er Faina e Sharon.

La prima puntata del docu-reality è andata in onda lunedì 9 settembre e Alessia Marcuzzi ha dovuto gestire una situazione del tutto inaspettata. Ecco qui di seguito quello che è successo.

Una coppia viene squalificata dopo due giorni

Alessia Marcuzzi ha accolto i fidanzati al primo falò, occasione in cui possono vedere video dei propri partners. Ciro Petrone, però, non era presente. Il motivo? Dopo appena due giorni dall’ingresso nel villaggio, l’attore ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato e uscire dal programma. La fidanzata Federica, però, non si è presentata e la conduttrice ha cercato di far capire a Ciro che doveva rispettare la scelta della sua compagna e riflettere.

Le parole della conduttrice non sono servite. Il giorno dopo Ciro è scappato dal villaggio dei fidanzati, ha scalato uno scoglio e ha fatto irruzione nel villaggio delle fidanzate. Nella lunga corsa molti cameraman e addetti allo staff hanno cercato di fermarlo inutilmente. Federica è rimasta totalmente spiazzata, delusa dal gesto di Ciro e gli parlava in lacrime.

Alessia è intervenuta per dire a Ciro che il suo comportamento è stato del tutto inopportuno, che ha fatto un gesto plateale e romantico ma non ha rispettato la sua compagna. In ogni caso Ciro ha trasgredito alle regole del programma e per questo la coppia sarebbe stata immediatamente squalificata. (Continua dopo la foto)

Le anticipazioni

Nella seconda puntata la conduttrice ha annunciato l’arrivo di una nuova coppia nell’Is Morus Relais e altri colpi di scena. Siete curiosi di sapere che cosa succederà nelle prossime puntate?