Incidente in vasca per Andrea Dal Corso: “Ho fatto un danno, aiuto” (Foto)

Andrea Dal Corso
Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono tra le coppie più amate e affiatate provenienti da Uomini e Donne. Nonostante il loro inizio particolarmente burrascoso, sono riusciti a dimostrare a tutti di essere davvero innamorati e fatti l’uno per l’altra.

In questi giorni, i due ragazzi sono stati ospiti di un hotel molto famoso ed estremamente lussuoso e non hanno assolutamente potuto fare a meno di mostrare tutto sui social. Nel corso delle varie IG Storirs, però, sono apparsi dei video che hanno generato molto clamore. Si tratta di alcuni filmati nei quali Andrea Dal Corso si è reso protagonista di un incidente in vasca.

L’hotel in questione, infatti, dispone di stanze panoramiche con vasche idromassaggio sui vari balconi. Ebbene, nel corso di un piacevole momento di relax, però, è accaduto l’impensabile e l’ex corteggiatore è stato costretto a chiedere l’intervento immediato della sua fidanzata. Vediamo che cosa è successo.

L’incidente di Andrea in vasca: Teresa non è in grado di aiutarlo

Ieri pomeriggio, Andrea Dal Corso ha voluto sfruttare la bellissima vasca idromassaggio presente sul balcone della camera dell’hotel in cui alloggia, peccato che è stato vittima di un incidente. Il ragazzo, infatti, ha programmato male l’apparecchiatura generando una fuoriuscita di schiuma davvero eccessiva. Ad un certo punto, infatti, il fidanzato di Teresa ha inquadrato la situazione e le immagini sono davvero tutte da ridere.

Andrea, non riuscendo a porre rimedio al problema da solo, ha chiesto subito l’intervento della sua fidanzata. Teresa, allora, è accorsa in suo aiuto ma non è stata in grado di risolvere il problema. La Langella, infatti, non è riuscita a trattenere le risate nel vedere il suo compagno completamente immerso in una montagna di schiuma bianca. Nelle clip in questione, si vede il bel modello veneto esortare la sua donna a pigiare il tasto di spegnimento, senza ottenere da lei i risultati sperati.

Dal Corso immerso in una montagna di schiuma

Ad un certo punto, però, le Instagram Stories si sono interrotte. Dopo un po’ di tempo, Andrea Dal Corso ha condiviso con tutti i suoi fan la foto dei danni provocati dall’incidente in vasca. (Continua dopo la foto)

L’incidente di Andrea in vasca

Come è possibile vedere dallo scatto in questione, non essendo riusciti a spegnere in tempo l’idromassaggio, la schiuma è strabordata anche all’esterno della vasca e sul pavimento del balcone. Insomma, un piccolo inconveniente che, però, è stato in grado di suscitare tanto divertimento e risate sia per la coppia che per tutti i fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!