Spettacolo

Temptation Island Vip 2 del 9 settembre: replica in tv e streaming online

Temptation Island Vip è ritornato in tv con la seconda edizione, questa volta pilotato dalla magistrale Alessia Marcuzzi. Le sei nuove coppie in gara hanno già messo in subbuglio i social per via delle loro storie contorte. Chi non è riuscito a vedere la prima puntata su Canale 5 per svariati motivi, un modo per recuperarla esiste. Infatti, la prima puntata del reality show viene replicata sia in tv che in streaming online.

Replica Temptation Island Vip 2 prima puntata: ecco dove vederlo in tv e in streaming

La replica di Temptation Island Vip 2 della puntata trasmessa lunedì 9 settembre su Canale 5, viene caricata su due piattaforme online: Witty Tv e Mediaset Play. Collegandovi su uno dei due portali, potete trovare la prima puntata e le varie clip delle scene che hanno fatto più discutere sui social.

Se si preferisce rivedere il reality show condotto da Alessia Marcuzzi tramite tablet oppure smartphone, è sufficiente scaricare l’applicazione Mediaset Play o Witty Tv. Tali app consentono agli utenti iscritti di guardare il proprio programma preferito in qualsiasi fascia oraria della giornata.

Le puntate della seconda edizione di Temptation Island Vip vengono replicate anche in Tv? La risposta a questa domanda è sì. Infatti, la prima puntata del reality show viene replicata martedì 10 settembre su La5, alle ore 21:20 circa.

Er Faina scatena i social

La prima puntata Temptation Island Vip 2 è partita con il botto. Sei nuove coppie hanno tenuto alta la curiosità dei telespettatori, pronti a esprimere il proprio parere sui social. Uno dei 12 concorrenti più chiacchierati della prima serata è stato Er Faina. Infatti, la sua partecipazione all’isola delle tentazioni ha fatto discutere già dal primo momento.

Ciò che ha sorpreso i telespettatori sono state le lacrime che Damiano ha versato quando ha visto la sua fidanzata andare via con i tentatori. Un momento inaspettato, visto che i fan sono abituati a vederlo sempre arrabbiato e mai sentimentale. Lo youtuber romano ha confessato in lacrime che vedere la sua Sharon piangere lo fa sentire una merda. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha cercato di rincuorarlo, regalandogli una ghirlanda di fiori.

Su Twitter si sono scatenati contro il sentimentalismo di Damiano. C’è chi ha polemizzato sul fatto che la produzione di Temptation Island Vip abbia voluto rendere a tutti i costi umano e sentimentale lo youtuber. E c’è anche chi non ha voluto citarlo su Twitter per non farlo andare in tendenza. Insomma, la prima serata del reality show delle tentazioni è stata a dir poco spumeggiante.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago