Asia Nuccetelli “minaccia” i suoi fan: Antonella riprende tutto di nascosto

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Oggi, martedì 10 settembre, è il compleanno di Asia Nuccetelli, la giovane figlia di Antonella Mosetti compie 23 anni. In occasione di questo giorno speciale, la showgirl ha deciso di fare un piccolo scherzetto a sua figlia inquadrandola di nascosto mentre è intenta a dire delle cose contro i suoi fan. Nei video in questione, infatti, si sente Asia Nuccetelli pronunciare una “minaccia” contro i suoi fan.

La ragazza è sembrata parecchio furiosa nell’esprimere il suo concetto, mentre la Mosetti non ha fatto altro che sorridere in modo assolutamente divertita dinanzi le parole della ragazza. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Antonella fa uno scherzo ad Asia e la riprende di nascosto

Asia e Antonella hanno un rapporto davvero molto bello. Più che madre e figlia, in molte occasioni, sembrano quasi due amiche. Complice anche la poca differenza d’età che le separa, le due sono davvero estremamente unite. Molto spesso, infatti, la showgirl si diverte a prendere in giro la giovane e a scherzarci insieme. Questo, ad esempio, è ciò che è accaduto ieri sera e questa mattina. La donna, infatti, ha inquadrato di nascosto Asia Nuccetelli mentre era intenta a pronunciare una specie di minaccia contro i suoi fan.

La ragazza, infatti, tiene davvero moltissimo al giorno del suo compleanno, proprio per tale motivo si augura che tutte le persone che la circondano la facciano sentire importante. Stando a quanto emerso, però, pare che la Nuccetelli voglia vedere anche nei suoi followers un comportamento adeguato alla situazione. Proprio per tale ragione, ecco che cosa ha detto mentre pensava di non essere ripresa. (Continua dopo la foto)

Antonella riprende Asia di nascosto

La minaccia della Nuccetelli verso i suoi fan

Asia Nuccetelli, infatti, ha espresso una minaccia contro tutti i fan che, in questo giorno così importante, non le faranno gli auguri. La ragazza ha detto che a mezzanotte e un minuto provvederà a cancellare tutti coloro i quali non hanno speso qualche secondo per dedicarle un pensiero. La Nuccetelli è sembrata alquanto seria nel suo ragionamento, mentre sua madre Antonella non ha potuto fare altro che scoppiare a ridere. Per il momento, infatti, non è chiaro se la ragazza manterrà davvero la parola data. Non ci resta che attendere la mezzanotte per scoprirlo.

Asia ha già incominciato i festeggiamenti. A partire da ieri sera, infatti, è andata in giro per locali in compagnia di alcuni suoi amici. Nel frattempo, molti fan, invece, hanno già incominciato a mandarle messaggi carini e d’auguri che la Nuccetelli sta provvedendo a caricare tra le sue Instagram Stories.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!