La rivista Tatler: la duchessa Meghan Markle? Una vera arrampicatrice sociale

Meghan Markle
Meghan Markle
La rivista britannica “Tatler” ha attaccato pesantemente la duchessa e moglie del principe Harry Meghan Markle definendola una vera e propria “arrampicatrice sociale”

Meghan Markle e il Regno Unito: un amore ancora non sbocciato

La rivista britannica “Tatler”, come altre prestigiose testate dell’isola, non sembra gradire troppo il comportamento poco royal dell’ex attrice americana. La definisce “la regina delle arrampicatrici sociali”, insinuando fortemente che i motivi della sua presenza nella famiglia reale britannica siano amorosi.

Rachel Meghan Markle, continua la rivista, ha fatto un salto sociale notevole: dalla città di Los Angeles, è divenuta un’attrice e poi duchessa. Tutto, accusa la rivista, pianificato nei minimi dettagli e figlio della avidità della Markle.

La rivista ricostruisce un quadro indecoroso della duchessa di Sussex, titolo acquisito dopo il matrimonio con il Principe Harry. Un attacco senza precedenti verso un membro della famiglia reale che ha lasciato perplessi i lettori. Il passato della Markle è stato oggetto di discussioni prima e dopo il matrimonio con il Principe Harry.

L’attrice ha recitato in diversi film, ma ha raggiunto la notorietà negli States recitando in serie cult come “Csi” e “Suite”. Ed è proprio quest’ultima serie che ha creato discordie fra i sudditi di sua Maestà: una scena di sesso esplicito dell’attrice ha fatto storcere il naso agli inglesi.

Dietro l’attacco di “Tatler” ci sarebbe Kate Middleton

L’indiscrezione più incredibile che arriva dall’oltremanica è che dietro l’attacco della rivista “Tatler” ci sarebbe la Duchessa di Cambridge e moglie del Principe primogenito William, Kate Middleton. Il direttore della rivista “Tatler”, Richard Brennen, è un grandissimo amico della duchessa Middleton fin dai tempi dell’università di Saint Andrews di Scozia.

E non sarebbe nemmeno la prima volta che lo zampino di Kate Middleton prova a screditare Meghan Markle: l’esclusione di Markle dalla classifica di “Tatler” denominata “Social Power Index” sarebbe opera della moglie del Principe William. Nello stesso articolo si definisce la coppia William-Kate la “coppia più influente della Gran Bretagna” e non si cita nemmeno per sbaglio l’altra coppia reale Harry-Meghan.

Kate-Meghan: la battaglia coinvolge anche i principini

Dentro lo scontro che si svolge nei corridoi di Buckingham Palace si sarebbero trovati anche i principini. L’attenzione mediatica rivolta al primogenito di William e Kate, il piccolo George, è andata via via scemando in favore proprio del figlio di Harry e Meghan, il piccolo Archie Mountbatten-Windsor.

Kate Middleton ha un alleato importante e insperato nella sua personalissima lotta: la Regina Elisabetta. Sembra infatti che sua maestà non avesse avallato il matrimonio di suo nipote e che gli atteggiamenti poco reali e molto losangelini della Markle le siano poco graditi. La Markle non ha poi rinunciato alla sua carriera di attrice per dedicarsi anima e corpo alla vita di corte, scatenando le ire della coppia reale.