Beautiful, anticipazioni americane: Thomas pronto ad uccidere sua moglie

Beautiful, anticipazioni americane
Beautiful, anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano dei grandi colpi di scena all’interno della soap opera. Thomas geloso di hope deciderà di ucciderla.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano delle grandi novità all’interno della soap opera. I protagonisti della serie infatti subiranno molti cambiamenti. Stiamo parlando della famiglia Forrester dove Thomas pare proprio che perderà la testa per Hope.

I due convoleranno a nozze ma purtroppo qualcosa romperà il loro matrimonio. Il fratello di Steffy ossessionato dalla Logan e dalla paura che la giovane possa tornare tra le braccia di Liam deciderà di ucciderla.

Hope mette fine al matrimonio con Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano una verità molto diversa da quella che stanno attraversando attualmente i personaggi della soap in Italia. Hope scoprirà che sua figlia Berth è viva e che Thomas è sempre stato a conoscenza di tutta la verità. I due, avranno una relazione dopo che la Logan e Liam si lasceranno a causa della perdita della loro bambina.

Il figlio di Bill sarà sempre contrario alla storia d’amore tra la sua ex e il Forrester in quanto vedrà in Thomas una persona molto pericolosa. Un dubbio quello del giovane Spencer che troverà conferma con il passare del tempo. Per tale ragione, la figlia di Broooke chiederà al suo attuale compagno l’annullamento del matrimonio.

Hope in pericolo di vita

Le anticipazioni americane i Beautiful rivelano che Thomas dopo la fine del matrimonio con hope perderà completamente la testa. La giovane Logan oltre a chiedere l’annullamento delle nozze chiederà anche l’adozione esclusiva del piccolo Douglas. Tale decisione porterà il Forrester ad avere una dura reazione tanto da architettare un piano contro la ex moglie. Thomas, incapace di accettare l’idea che Hope possa tornare da Liam, la raggiungerà alla casa sulla scogliera.

Quest’ultima non si renderà conto di essere in grave pericolo e in uso aiuto arriveranno Ridge e sua madre. La follia di Thomas prenderà il sopravvento tanto da essere convinto che Hope si allontanerà da Liam solo attraverso la morte. Brooke riuscirà a salvare la figlia ma le anticipazioni svelano che uno dei tre avrà la peggio. La sorella di Katie, Thomas o Hope?