Temptation Island Vip, un fidanzato starebbe prendendo in giro tutti: Deianira Marzano lo inchioda

Un fidanzato di Temptation Island Vip 2019 starebbe prendendo in giro i telespettatori e la redazione stessa del docu-reality di Canale 5. A sganciare questa bomba è stata l’informatissima Deianira Marzano la quale, assieme ad Amedeo Venza hanno indagato sulla vicenda facendo chiarezza.

Sono venute fuori delle agghiaccianti rivelazioni riguardanti un frequente tradimento da parte di questo fidanzato nei confronti dell’ignara partner. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto e chi è il soggetto ‘incriminato’.

Temptation Island Vip 2019, Deianira Marzano inchioda un fidanzato

La seconda edizione di Temptation Island Vip è partita con il botto anche se gli indici auditel non sono stati abbastanza soddisfacenti. Tuttavia, Alessia Marcuzzi ha dimostrato di essere brava a gestire le varie dinamiche e le situazioni amorose. Ma quello che ha creato maggiormente scompiglio è lo scoop del giorno dopo lanciato dall’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, attraverso le sue IG Stories, ha reso nota una serie di vicende che inchiodano Simone Bonaccorsi. Pare che il modello sia un playboy e che abbia tradito la sua fidanzata Chiara Esposito!

Ad inchiodare il mister italiano ci sarebbero delle foto con una misteriosa ragazza. Nel dettaglio, Simone è tornato con Chiara Esposito da una decina di mesi ma si è frequentato con un’altra donna la quale ha trasmesso tutte le prove a Deianira. Insomma, tutte le indagini effettuate dalla Marzano e da Amedei Venza portano a pensare che Simone Bonaccorsi abbia finto di star male davanti ai video di Chiara Esposito.

Chiara Esposito cornuta? Delle prove inchiodano Simone Bonaccorsi

Nella prima puntata di Temptation Island Vip, abbiamo visto come Chiara Esposito si sia subito trovata alla grande con una serie di bei tentatori. Quando Simone Bonaccorsi ha visto il filmato della sua fidanzata 21enne che si divertiva e fumava insieme agli altri uomini (gli aveva detto di aver smesso con le sigarette), si è mostrato scioccato e turbato.

La showgirl siciliana e Simone erano già stati fidanzati in passato, quando lei aveva solo 16 anni. In seguito ad un brutto tradimento, si lasciarono per poi tornare insieme 10 mesi fa. Nonostante il ritorno di fiamma, pare che il Bonaccorsi abbia tradito la sua ragazza! Non resta che attendere la replica da parte di Simone e Chiara.