Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi? La frecciatina di Francesco

La coppia formata dalla showgirl Cecilia Rodriguez e dal figlio del famoso ciclista Ignazio Moser sembra davvero collaudata al massimo. Dopo la loro esperienza al Grande Fratello VIP, infatti, i due ragazzi hanno lasciato tutti senza parole dimostrando di volersi davvero molto bene. Con il passare dei mesi, il loro rapporto si sta rafforzando sempre più, al punto che pare siano pronti per affrontare passi molto importanti. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto sposi?

A sganciare la bomba è stata una persona estremamente vicina alla famiglia dei due ragazzi. La persona in questione è il papà di Ignazio che, nel corso di un’intervista a Storie Italiane si è reso protagonista di alcune frecciatine molto interessanti.

Ecco cosa Francesco non sopporta di Cecilia Rodriguez

Il rapporto che c’è tra Cecilia e la famiglia del suo fidanzato è davvero invidiabile. La ragazza è riuscita a farsi volere molto bene da tutti, anche se c’è qualcosa che non convince molto Francesco, il padre di Ignazio. Nel corso della sua intervista con Storie Italiane, infatti, l’uomo ha svelato cosa pensa realmente della Rodriguez junior. In merito a questo argomento, il ciclista ha affermato di volerle davvero molto bene dal momento che è una brava ragazza, tuttavia, ha qualche difetto.

La cosa che principalmente non tollera, infatti, è che la showgirl non sembri affatto portata per le faccende domestiche. Ad ogni modo, c’è sempre tempo per imparare. Dopo questa frecciatina, Francesco ne ha lanciata un’altra, che ha generato ancora più scalpore. In seguito, infatti, l’uomo ha fatto delle allusione al fatto che Cecilia Rdriguez e suo figlio Ignazio Moser possano diventare presto sposi. Ecco che cosa ha detto.

La showgirl e Ignazio Moser saranno presto sposi?

Il famoso ciclista ha rivelato che il matrimonio tra i due potrebbe svolgersi all’interno della loro cappella di famiglia. Tali parole hanno immediatamente sollevato un bel po’ di rumors, forse qualcosa bolle in pentola? Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno intenzione di diventare presto sposi?

Almeno per il momento, non è pervenuta nessuna conferma o smentita in merito alla questione da parte dei diretti interessati. Tuttavia, la fantasia dei fan più affezionati non può che volare parecchio alta. Francesco, inoltre, ha anche svelato un altro suo desiderio. L’uomo ha spiegato di essere convinto che la carriera di suo figlio nel mondo dello spettacolo non avrà vita lunga, e questo non gli dispiace affatto, anzi. A quanto pare, non vede l’ora che il ragazzo torni a dedicarsi alla sua attività di famiglia. Sarà accontentato? Vedremo.

View this post on Instagram

B&W •

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on