Spettacolo

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo in lacrime: ‘Mi vergogno di essermi portata un uomo così’

Nella prima puntata di Temptation Island Vip la showgirl Nathaly Caldonazzo è scoppiata a piangere per il comportamento del suo compagno Andrea Ippoliti. Ecco che cosa è successo

Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti ai ferri corti

Una delle coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip è quella formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Già dal video di presentazione la coppia ha ammesso di essere in un periodo di forte crisi e che non si parlavano da giorni. Anche in occasione del momento del distacco, la showgirl e il compagno si sono mostrati davanti alle telecamere molto freddi e non si sono nemmeno salutati.

Anche nei primi giorni di permanenza nel villaggio entrambi hanno dato segno di insofferenza per questa relazione che dura da tre anni ma che ultimamente è piena di incomprensioni e litigi.

Nathaly Caldonazzo in crisi: ‘Mi vergogno di aver portato un uomo così’

Andrea ha visto alcuni video della compagna nel pinnettu e nel primo falò in cui ballava spensierata con alcuni tentatori del villaggio. Questo ha innescato la sua reazione e l’avvicinamento ad una giovane single, Zoe. Tra lui e la tentatrice ci sono stati dei momenti di imbarazzo e di intimità, anche nell’idromassaggio. Le immagini del compagno con Zoe hanno sconvolto Nathaly che, confidandosi con uno dei tentatori, ha ammesso:

Lui ha proprio una storia con Zoe, la ragazza che ha scelto il primo giorno. Io mi vergogno di essermi portata un uomo così.

La showgirl si è poi chiusa in bagno a piangere e l’amica Anna Pettinelli l’ha raggiunta per consolarla. Quest’ultima le ha detto che non merita un uomo così e che deve incanalare la rabbia e la delusione per risorgere. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Temptation Island Vip?

Le altre coppie

Nella prima puntata una coppia è stata eliminata dal programma. Ciro Petrone ha trasgredito alle regole facendo incursione nel villaggio delle fidanzate. Questo ha portato all’allontanamento di lui e la compagna Federica.

Pago è sconvolto dal comportamento della sua compagna Serena, la quale si sta lasciando andare tra le braccia di un tentatore. Anche Chiara Esposito è uscita in esterna con il tentatore Fabrizio e ha fatto arrabbiare Simone Bonaccorsi.

Infine, Damiano Er Faina non sta vivendo bene la situazione e non ha accettato alcune parole pronunciate dalla sua fidanzata Sharon. Per questo ha richiesto il falò di confronto immediato.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago