Anticipazioni Una Vita: la clamorosa scoperta di Blanca e Diego nella puntata serale di oggi

Una Vita anticipazioni 8-9-10 luglio 2019: la sconcertante decisione di Blanca
Una Vita anticipazioni 8-9-10 luglio 2019: la sconcertante decisione di Blanca

Nuovo appuntamento serale della telenovela iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla seguitissima soap opera spagnola Una Vita. La stagione autunnale è ormai alle porte, quindi il popolare sceneggiato iberico scritto dall’autrice Aurora Guerra è tornata ad andare in onda nel consueto orario. Cosa accadrà nella puntata inedita serale che verrà trasmessa questa sera, martedì 10 settembre 2019 alle 21:25 circa su Rete 4? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: una sconvolgente scoperta

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita in onda oggi, svelano che Samuel sarà arrabbiato perché il dottor Guillen si rifiuterà di continuare a collaborare con lui. Quindi l’Alday ormai sarà sul punto di assassinare il suo complice.

Per fortuna Inigo, sopraggiunto all’improvviso gli impedirà di commettere una pazzia. Alla fine, il dottore finirà per confessare a Diego e Blanca che è stato Samuel, tenendolo sotto ricatto, a pretendere che egli provocasse la malattia al figlioletto Moises. I due, dopo aver metabolizzato lo choc iniziale, si renderanno conto di non avere tempo da perdere. Devono assolutamente lasciare Acacias al più presto se vogliono salvare se stessi ed il loro neonato.

Una Vita: le scelte di Silvia

Gli spoiler dell’appuntamento serale di Una Vita, svelano anche che visti i leggerissimi progressi di Don Arturo, e data la sua disponibilità a lasciarsi aiutare, Silvia assumerà Javier. Quest’ultimo è un bravissimo insegnante per non vedenti. In questo modo, per l’ex colonnello sarà più facile adattarsi alla sua nuova condizione di vita.

L’uomo, però, sembrerà nascondere qualcosa, o essere in casa Valverde per un secondo scopo. Nel frattempo, Felipe dirà a Silvia che, per evitare che Blasco esca dal carcere, dovrà per forza testimoniare al processo contro di lui. Per lei sarà terribile rivivere la bruttissima esperienza del rapimento, ma è l’unico modo per evitare che il perfido uomo esca dalla prigione.

A quel punto la donna sarà pronta a tutto pur di evitare di essere ancora una volta nel mirino del pericoloso rapitore. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera iberica di Aurora Guerra.