Spettacolo

Temptation Island Vip, Chiara Esposito shock su Simone Bonaccorsi: ‘Lo prendo per il c***’

Chiara Esposito ha fatto arrabbiare il suo fidanzato Simone Bonaccorsi. Ecco cos’è successo nella prima puntata di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: la prima puntata

Lunedì 9 settembre è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha presentato le sei coppie protagoniste: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Damiano Coccia e Sharon.

La prima puntata è stata molto movimentata. Infatti, Nathaly Caldonazzo e Pago hanno versato molte lacrime per il comportamento dei loro compagni. Anche Chiara Esposito e Sharon, con le loro affermazioni, hanno fatto arrabbiare i fidanzati Simone Bonaccorsi e Damiano Er Faina. Infine, Ciro Petrone ha infranto il regolamento, è scappato dal villaggio e per questo la coppia formata da lui e Federica è stata immediatamente eliminata dal programma.

Chiara Esposito su Simone Bonaccorsi: ‘Lo prendo per il c***’

Dal primo giorno di permanenza nel villaggio dei fidanzati, Chiara Esposito si è guardata attorno alla ricerca di quale tentatore poteva piacerle di più. Anche le sue compagne di viaggio, in particolare Anna Pettinelli e Nathaly Caldonazzo, hanno notato il comportamento da “harem” della ragazza.

Chiara ha deciso di fare un’esterna con il tentatore Fabrizio Baldassarre (ex corteggiatore di Sabrina Ghio e Angela Nasti) e in quell’occasione ha parlato della dipendenza dal fumo e di come questo dia molto fastidio al suo fidanzato. Ad un certo punto Chiara ha ammesso che in realtà non ha mai smesso di fumare, come crede Simone Bonaccorsi, ma che lo fa di nascosto. Poi ha detto: ” Io lo prendo per il c***! ” E Fabrizio ha risposto: “Ah e allora prendiamolo per il c****

Il comportamento di Chiara e le espressioni usate hanno scatenato il web. Infatti, sono iniziati gli accostamenti a Sara Affi Fella e Nicola Panico (anche lui fissato con il fumo) e l’ironia sul comportamento “quasi da single” della “professoressa” de L’Eredità.

Le anticipazioni della seconda puntata

Alessia Marcuzzi ha annunciato che nella seconda puntata accadrà una cosa mai vista, ovvero l’arrivo di un’altra coppia. Inoltre, scopriremo se Sharon ha accettato di presentarsi al falò di confronto anticipato chiesto da Damiano Er Faina. Anna Pettinelli inizierà a vedere qualcosa che non le piace, così come Nathaly Caldonazzo, Pago e Simone Bonaccorsi.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago