Sapevate che Walter Nudo ha due figli adolescenti? Ecco Elvis e Martin, la somiglianza col padre è incredibile (Foto)

Walter Nudo: la biografia

Come tutti ben sanno Walter Nudo ha vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip 3. Il noto attore ha due figli adolescenti, Elvis e Martin. Senza ombra di dubbio sono bellissimi, sportivi e appassionati di ballo. I due ragazzi sono venuti al mondo dalla relazione con Tatiana Tassara, danzatrice professionista che è stata legata all’ex protagonista di Carabinieri per ben 8 anni.

Quando la loro storia d’amore è giunta al capolinea, la donna ha continuato a vivere nel nostro Paese insieme ai figli, mentre il trionfatore del GF Vip 3 si è trasferito a Los Angeles per realizzare un suo grande sogno, ossia quello di diventare un attore professionista. Il rapporto con Elvis e Martin non è stato sempre semplice per Nudo, in particolare a causa della forte distanza. Per fortuna oggi i tre sono molto legati, anche se vivono in luoghi diversi del Pianeta.

Conoscete Elvis e Martin Nudo?

Elvis è il figlio maggiore di Walter Nudo. Il ragazzo è stato chiamato in questo modo per via della passione per il compianto Elvis Presley. Il giovane ha 22 anni ed è un ballerino di danza classica che in passato ha già fatto parte della compagnia della Scala. Attualmente risiede a San Pietroburgo, in Russia.

Inoltre lavora presso il teatro Michajlovskij come semisolista, ed è fidanzato con la danzatrice Vanessa Vestita. Il secondogenito, invece, si chiama Martin Carlos. Quest’ultimo vive a Monaco di Baviera e fa parte del corpo di ballo del teatro Bayerische. Anche il secondo figlio di Nudo, proprio come il fratello maggiore, ha una relazione sentimentale con una ballerina, ossia Sinthia Liz. (Continua dopo la foto)

Walter Nudo e i figli

Walter Nudo chiede scusa ai suoi figli

Prima di vincere la terza stagione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, all’interno della casa di Cinecittà ha voluto chiedere scusa ai suoi figli. Il motivo? Per averli abbandonati circa quindici anni fa quando decise di partecipare ad un altro reality show, ovvero L’Isola dei Famosi.

“Il piccolo andava all’asilo, quando partii rimase traumatizzato e per due settimane non ha parlato. Per loro è stata un’esperienza durissima, ed anche se sono passati anni, certe cose, quelle sofferenze rimangono”,

ha dichiarato il noto attore. Per fortuna ora quest’ultimo ha un bellissimo rapporto con Elvis e Martin, ma anche con l’ex compagna Tatiana Tassara.

“Se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli. Ci sono stati momenti molto difficili, però li ho superati”,

aveva detto Walter al GF Vip 3.