Deianira Marzano contro Simone Bonaccorsi: ‘Finge, lui ha tradito Chiara Esposito’

Deianira Marzano si è scagliata contro Simone Bonaccorsi, protagonista della seconda edizione di Temptation Island Vip. Ecco che cosa ha detto la nota blogger

Deianira Marzano contro Simone Bonaccorsi

Dopo la prima puntata andata in onda di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi, Deianira Marzano è comparsa sui social promettendo delle rivelazioni importanti su una delle coppie. Infatti, qualche ora fa la nota blogger ha detto che non bisogna giudicare il comportamento un po’ libero di Chiara Esposito perché Simone Bonaccorsi si è intrattenuto con una ragazza fino a qualche mese fa. Ecco le sue parole:

Fino ad ora non c’erano video per Chiara, allora il video a Chiara lo faccio vedere io. Ma come mai Simone fai tutto il disperato il televisione, mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattato e mi ha mandato tutte le prove?

Insomma, Deianira ha svelato che ci sono prove del fatto che Simone abbia tradito più volte Chiara Esposito. Non solo, ha anche insinuato che in realtà la coppia sia tornata insieme solo con l’obiettivo di partecipare a Temptation Island Vip. Che cosa ne pensate? Sarà vero?

Simone e Chiara nella prima puntata di Temptation Island Vip

Simone e Chiara hanno ammesso di conoscersi da quando erano molto giovani. Tuttavia, dopo un tradimento di lei e un flirt con un’altra persona, da dieci mesi sono tornati insieme. Lei ha voluto partecipare al programma per avere la sicurezza di non rifare gli stessi errori del passato. Ma nella prima puntata abbiamo visto una Chiara molto ben disposta a conoscere i tentatori e a non precludersi nulla.

Simone ha visto molti video della sua fidanzata in pochi giorni, anche se si è focalizzato solamente sul vizio del fumo e su cose apparentemente meno importanti. Che cosa succederà tra di loro nelle prossime puntate di Temptation Island Vip?

La polemica del web

Questa edizione di Temptation Island Vip ha scatenato numerose polemiche nel web. Innanzitutto non tutti hanno accettato il cast non del tutto famoso. Inoltre, c’è stata una grande rivolta nei confronti di Damiano Er Faina e della redazione del programma che l’ha scelto. Deianira Marzano, Tina Cipollari, Taylor Mega, Vladimir Luxuria si sono scagliati duramente contro questo personaggio e contro questa scelta.

Dopo la prima puntata la polemica non si è arrestata. Anzi, molti siti di gossip si sono rifiutati di commentare le vicende legate a Er Faina e molti utenti hanno trovato fuori luogo il tentativo della produzione e del montaggio di far apparire l’ex netturbino fragile e simpatico.