Paolo Bonolis superdotato? Il conduttore paparazzato in costume: il dettaglio che stuzzica la fantasia (Foto)

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis torna dalle vacanze

Paolo Bonolis tornerà sul piccolo schermo a partire da gennaio 2020 con la nuova stagione di Avanti un altro!, lo storico game show di Canale 5 con il Maestro Luca Laurenti. Nelle ultime ore il conduttore capitolino è finito al centro dell’attenzione per via di alcune foto postate su un noto settimanale di gossip. A quanto pare Dagospia, ha sottolineato come le parole della consorte Sonia Bruganelli si sono rivelate del tutto veritiere.

Il conduttore di Avanti un altro! superdotato?

Paolo Bonolis è davvero superdotato? Ovviamente di questo particolare non ne siamo a conoscenza, ma osservando le foto postate su un settimanale di gossip, il marito di Sonia Bruganelli sembra essere messo bene nelle parti basse. Circa un mese fa, i due coniugi avevano pure ironizzato sulle misure intime dell’artista capitolino.

Naturalmente, marito e moglie hanno scherzato con una serie di doppi sensi e cliché, attraverso delle Stories di Instagram. Nel nuovo numero del magazine Vero, sono state pubblicate delle foto rubate dai paparazzi mentre Bonolis stava trascorrendo le ultime ore di vacanze al mare a Porto Cervo. Oltre a Paolo era presente la famiglia al completo. La Bruganelli indossava un bikini bianco e verde, mostrandosi in una forma davvero impeccabile.

Paolo Bonolis in costume

Successivamente Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino ha ironizzato sulla forma fisica di Paolo Bonolis. Quest’ultimo, infatti, lo ha definito ‘penessere’. Qualche settimana fa, il conduttore romano e la moglie Sonia Bruganelli avevano ironizzato su IG, dicendo questo:

“IO C’HO UNA COSA LUNGA, CHE DEVO FARE AMORE? È ANCHE PARTE DELLA TUA GIOIA”.

Nelle foto pubblicate dal periodico di gossip Vero, si vede Paolo indossare un costume nero a slip e si nota un grosso rigonfiamento nelle parti bassi. Per questo motivo il portale Dagospia ha scherzato, forse dicendo la verità, sulle doti dell’artista romano. Ecco le immagini in questione:

Paolo Bonolis in costume al mare, il popolo del web nota un grosso dettaglio