Angela Nasti tremendamente ingrassata: ecco cosa le è successo (FOTO)

In questi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti sta suscitando davvero molto scalpore sui social, dal momento che ha pubblicato una serie di video in cui ha detto di essere tremendamente ingrassata. La ragazza si è mostrata disperata e non ha esitato a condividere quello che le è successo con tutta la community che la segue.

La sua storia d’amore con Kevin Bonifazi procede a gonfie vele. I due sembrano più innamorati che mai e talvolta rasentano anche livelli di romanticismo così estremi da far storcere il naso a qualche utente del web. Ad ogni modo, in questo periodo, la bella napoletana sta attraversando un problema di natura estetica che la sta turbando moltissimo. Ecco cosa è successo.

Angela scopre di essere tremendamente ingrassata e va in panico

Angela Nasti si è sempre contraddistinta per il suo carattere fortemente sicuro e deciso. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, infatti, la sua convinzione ha spesso sollevato parecchie polemiche. Numerosi sono stati i conflitti con la sua ex compagna d’avventura, Giulia Cavaglia, la quale l’ha accusata molte volte di essere troppo fissata con l’aspetto esteriore. L’ex tronista napoletana, però, non ha mai nascosto questo suo essere così vanitosa. Proprio per questa ragione, nel momento in cui ha scoperto di essere tremendamente ingrassata, Angela Nasti è andata nel panico.

Un po’ di giorni fa, infatti, la ragazza si è recata da un nutrizionista il quale le ha consigliato una dieta parecchio ferrea. Nell’apprendere la questione, la giovane è andata completamente in confusione. Il suo fidanzato Kevin, invece, non ha fatto altro che prenderla in giro e ironizzare sulla vicenda.

La Nasti e il messaggio motivazionale per tutte le donne

Ad ogni modo, Angela Nasti non ha preso affatto bene l’essere tremendamente ingrassata in seguito all’estate. La ragazza, infatti, ha deciso di dedicare la giornata odierna alla cura del suo corpo, non solo per quanto riguarda la dieta. Una volta rientrata a Napoli, infatti, ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali ha spiegato che l’aspetta una giornata molto “impegnativa”. Tra estetista, dermatologa e palestra, deve assolutamente ritornare a prendersi cura del suo aspetto fisico.

Angela, inoltre, ha voluto esortare tutte le donne a fare come lei e a non trascurare mai il proprio corpo. I fan, però, adesso sono curiosi di vedere effettivamente come sia cambiato il corpo della Nasti. Ebbene, la ragazza si sta nascondendo molto poiché ha smesso di pubblicare foto in costume e nelle IG Stories si riprende solo in volto.

Angela spiega di essere molto ingrassata
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!