Giulia Cavaglia disperata su IG: “È stata la cosa più triste che abbia fatto”

Giulia Cavaglia
Giulia Cavaglia

L’estate sta, ormai, volgendo al termine un po’ per tutti. Anche le condizioni climatiche stanno incominciando a cambiare facendo sentire i primi spiragli d’autunno. Tutti gli amanti della bella stagione, quindi, stanno cominciando a riabituarsi all’idea di smettere di andare al mare e cominciare a vestirsi di più. Per alcuni, questo è un vero e proprio “dramma”. In questa categoria di persone rientra anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia, la quale è apparsa disperata su IG.

La ragazza ha incominciato la giornata con la luna storta, stato d’animo che la sta accompagnando anche nel pomeriggio. Vediamo di capire per quale ragione l’ex concorrente del talk show di Maria De Filippi è così triste in queste ore.

Giulia è disperata a causa del clima

Giulia Cavaglia rientra in quella categoria di persone meteoropatiche che, quindi, cambiano umore a seconda di come cambia il tempo. Questa mattina, infatti, la ragazza si è svegliata con un clima particolarmente rigido ed uggioso, per questa ragione è stata costretta a cambiare completamente il suo solito look indossando dei pantaloni lunghi prima di uscire. Tale gesto ha rappresentato per l’ex tronosta la cosa più brutta fatta nelle ultime settimane.

A quanto pare, quindi, Giulia Cavaglia si è disperata tantissimo su IG per essere stata costretta a sostituire i soliti shorts e vestitini con qualcosa di decisamente più pesante. Ad ogni modo, a parte questo piccolo inconveniente climatico, la giornata dell’ex tronista pare sia ricca di eventi positivi. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Giulia su Instagram

La Cavaglia si riprende con un trattamento estetico

Attualmente, infatti, si trova a Milano perché deve sottoporsi ad un trattamento estetico alle occhiaie. Giulia ha confessato che il suo più grande difetto si trova proprio sul suo contorno occhi. Sin da bambina sognava di potersi finalmente sottoporre a qualche trattamento in grado di eliminare, o quanto meno minimizzare, questa sua caratteristica.

Dopo essersi mostrata disperata su IG per le condizioni climatiche, Giulia Cavaglia ha recuperato il suo sorriso pensando proprio a questo trattamento. La ragazza ha anche anticipato a tutti i suoi fan che, molto presto, farà vedere qualche risultato relativo al prima e dopo in modo che possa notarsi il confronto. In seguito a tale trattamento, la ragazza raggiungerà alcuni amici che ha a Milano e trascorrerà del tempo insieme a loro. Tutti questi avvenimenti positivi e gioiosi stanno notevolmente riducendo il suo nervosismo e la sua tristezza dovuti alle condizioni meteorologiche.