Bitter Sweet trame 11 e 12 settembre: Nazli in pericolo di vita

La soap opera turca Bitter Sweet sta, ormai, per volgere al termine. Dopo aver accompagnato i telespettatori nei mesi più caldi, infatti, le avventure di Nazli, Ferit e tutti gli altri protagonisti del cast stanno per concludersi. In questi giorni, però, sono davvero molti i nodi che dovranno venire al pettine. Nel corso delle puntate di Bitter Sweet di mercoledì 11 e giovedì 12 settembre, assisteremo ad un colpo di scena importantissimo.

Ciò che solletica maggiormente la curiosità dei telespettatori riguarda le continue minacce di Hakan. Quest’ultimo, infatti, ha ricattato Nazli obbligandola a chiedere il divorzio da Ferit. L’Aslan, dal canto suo, non riesce a comprendere i motivi dell’assurdo comportamento di sua moglie. Vediamo, dunque, che cosa accadrà nei prossimi due appuntamenti.

Anticipazioni Bitter Sweet 11 settembre: il giudice non concede il divorzio

Nel corso della puntata di Bitter Sweet di mercoledì 11 settembre, vedremo che Nazli e Ferit raggiungeranno il tribunale per divorziare. La giovane cuoca non avrà altra scelta che sottomettersi alle ingiurie del potente e perfido Hakan per salvare sua sorella. Nel caso in cui si opponesse alla volontà dell’uomo, infatti, Asuman finirebbe in galera. Ad ogni modo, anche la madre di Ferit, Leman, finirà sotto le grinfie di Hakan. Quest’ultimo intimidirà anche lei dicendole di essere disposto a rivelare segreti oscuri della sua famiglia.

Come un fulmine a ciel sereno, però, il giudice deciderà di non accogliere la richiesta di divorzio. Nazli e Ferit saranno costretti a sottoporsi ad un ciclo di terapia di coppia. Ovviamente, per loro questa sarà una notizia meravigliosa, dal momento che riusciranno a guadagnare un po’ di tempo utile per contrastare Hakan. Quest’ultimo, invece, sarà assolutamente furioso per l’accaduto.

Puntata 12 settembre: Hakan viene arrestato

L’episodio di Bitter Sweet di giovedì 12 settembre, invece, sarà molto più avvincente. Asuman, infatti, stanca di vedere sua sorella e suo marito così in crisi deciderà di intervenire per mediare la situazione. La giovane Pinar, infatti, spiegherà all’Aslan il motivo per il quale la ragazza ha assunto in questi giorni un comportamento così anomalo. Una volta compresa tutta la verità, Ferit tranquillizzerà la giovane e le spiegherà di provvedere al più presto per risolvere la questione.

Il segreto del perfido imprenditore, finalmente, verrà a galla. Tutti sapranno che è lui il colpevole dell’omicidio di Demir e Zeynep. Messo alle strette, allora, Hakan proverà ad uccidere Nazli. La donna, però, sarà salvata da suo marito. Per l’Onder, ormai, non ci sarà più scampo, l’uomo verrà arrestato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!