Spettacolo

Bitter Sweet trame 11 e 12 settembre: Nazli in pericolo di vita

La soap opera turca Bitter Sweet sta, ormai, per volgere al termine. Dopo aver accompagnato i telespettatori nei mesi più caldi, infatti, le avventure di Nazli, Ferit e tutti gli altri protagonisti del cast stanno per concludersi. In questi giorni, però, sono davvero molti i nodi che dovranno venire al pettine. Nel corso delle puntate di Bitter Sweet di mercoledì 11 e giovedì 12 settembre, assisteremo ad un colpo di scena importantissimo.

Ciò che solletica maggiormente la curiosità dei telespettatori riguarda le continue minacce di Hakan. Quest’ultimo, infatti, ha ricattato Nazli obbligandola a chiedere il divorzio da Ferit. L’Aslan, dal canto suo, non riesce a comprendere i motivi dell’assurdo comportamento di sua moglie. Vediamo, dunque, che cosa accadrà nei prossimi due appuntamenti.

Anticipazioni Bitter Sweet 11 settembre: il giudice non concede il divorzio

Nel corso della puntata di Bitter Sweet di mercoledì 11 settembre, vedremo che Nazli e Ferit raggiungeranno il tribunale per divorziare. La giovane cuoca non avrà altra scelta che sottomettersi alle ingiurie del potente e perfido Hakan per salvare sua sorella. Nel caso in cui si opponesse alla volontà dell’uomo, infatti, Asuman finirebbe in galera. Ad ogni modo, anche la madre di Ferit, Leman, finirà sotto le grinfie di Hakan. Quest’ultimo intimidirà anche lei dicendole di essere disposto a rivelare segreti oscuri della sua famiglia.

Come un fulmine a ciel sereno, però, il giudice deciderà di non accogliere la richiesta di divorzio. Nazli e Ferit saranno costretti a sottoporsi ad un ciclo di terapia di coppia. Ovviamente, per loro questa sarà una notizia meravigliosa, dal momento che riusciranno a guadagnare un po’ di tempo utile per contrastare Hakan. Quest’ultimo, invece, sarà assolutamente furioso per l’accaduto.

Puntata 12 settembre: Hakan viene arrestato

L’episodio di Bitter Sweet di giovedì 12 settembre, invece, sarà molto più avvincente. Asuman, infatti, stanca di vedere sua sorella e suo marito così in crisi deciderà di intervenire per mediare la situazione. La giovane Pinar, infatti, spiegherà all’Aslan il motivo per il quale la ragazza ha assunto in questi giorni un comportamento così anomalo. Una volta compresa tutta la verità, Ferit tranquillizzerà la giovane e le spiegherà di provvedere al più presto per risolvere la questione.

Il segreto del perfido imprenditore, finalmente, verrà a galla. Tutti sapranno che è lui il colpevole dell’omicidio di Demir e Zeynep. Messo alle strette, allora, Hakan proverà ad uccidere Nazli. La donna, però, sarà salvata da suo marito. Per l’Onder, ormai, non ci sarà più scampo, l’uomo verrà arrestato.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago