Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Paolo Fox è pronto con il suo oroscopo dell’11 settembre. Anche nel tragico giorno dell’anniversario delle Torri Gemelle non mancano le previsioni segno per segno. Scopriamo subito che mercoledì aspettarci.

Paolo Fox oroscopo 11 settembre: da Ariete a Gemelli

Ariete – Mercoledì importante, tutti progetti sono supportati dalle stelle. Sarà un anno promettente. Chi lavora da autonomo guadagnerà di più rispetto all’anno scorso mentre chi lavora da dipendente potrebbe ricevere un aumento. Bisogna essere cauti in amore.  Il fine settimana potrebbe portare un po’ di agitazione.

Toro – È un’altra giornata complicata sia nel lavoro che nei rapporti con gli altri. State attraversando un periodo di cambiamenti e vi state rendendo conto che ci sono altre priorità di vita. Tutto ciò crea delle discussioni in famiglia. Da giovedì la Luna vi è favorevole e anche il fisico migliorerà.

Gemelli – Periodo di grande in certezza, sia per coloro che cercano un nuovo lavoro sia per coloro che vogliono migliorarlo. Avete già ottenuto soddisfazioni ma il periodo migliore sarà tra novembre e dicembre. Adesso dovete solo osservare i nemici che tra un po’ di tempo perderanno una battaglia contro di voi.

Paolo Fox oroscopo 11 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – Alcuni di voi hanno già raggiunto il successo mentre altri fanno un po’ più di fatica a raggiungerlo, ma alla fine ce la farete. Venerdì e sabato sono giornate di recupero in amore. Anche se vi è difficile ammetterlo, vi piace soffrire (magari per una persona lontana) e provare malinconia.

Leone – Dovete curare un po’ di più i rapporti verso gli altri. Questa potrebbe essere una giornata provocatoria verso il prossimo. È importante farsi scivolare di dosso tutte le polemiche. Domenica avrete una Luna favorevole. Chi ha la possibilità di guadagnare di più, deve andare avanti senza paura. Questo è un periodo di vivacità.

Vergine – Per molti di voi è un periodo particolarmente frenetico, avete così tante cose da fare nei prossimi quattro giorni. Tutto questo non condiziona la vostra capacità di azione e di mettervi in gioco. Certo, sarà un po’ complicato a livello economico, fino a sabato fate attenzione alle finanze.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Il vero caos è nel mondo lavorativo. Avete in mente progetti rivoluzionari e dovete controllare le persone che avete attorno. Tutte le responsabilità sono a vostro carico, perciò entro l’autunno dovrete fare cose importanti. Siete contenti da una parte e pensierosi dall’altra. Per il resto è un periodo utile per i sentimenti, sfruttatelo!

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 settembre dice che avete una grande bellezza interiore ma spesso dimostrate ciò che non siete. Negli ultimi tempi alcune cose non stanno andando bene e vorreste cambiare ambiente. Alcuni già si trovano in uffici o situazione diverse rispetto a qualche mese fa e questo provoca un po’ di stress. Non è strano se la stanchezza vi schiaccia.

Sagittario – Di solito fate delle scelte sia professionali che sentimentali con grande passione. Con il passare del tempo tendete a perdere colpi. I grandi amori, soprattutto quelli nati ad agosto, possono perdere intensità. Ora dovete riflettere su cosi sia importante fare. Questa è una fase di riflessione e non di azione.

L’oroscopo dell’11 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Ricorderete sicuramente il periodo difficile di forte crisi a livello sentimentale che avete affrontato  tra la primavera e l’estate. Ora dovete cercare un po’ di collaborazione. Siete persone che hanno bisogno di fare grandi cose ma in armonia. Attenzione ai segni di fuoco, ai rapporti con i parenti e alla questione ‘soldi’.

Acquario – Prima di ogni cosa dovreste curare un po’ il fisico. Avete così tante cose da fare che desiderate avere a disposizione una giornata di 48 ore. Visto che ciò non è possibile, è meglio mettere da parte la tensione. Non pensate di competere con gli altri ma a ciò che davvero desiderate. Entro ottobre l’amore può tornare protagonista.

Pesci – Anche una persona che sembrava corretta o un amico che vi sosteneva potrebbe essersi rivelata infedele. Avete bisogno di novità. Il tradimento non è la strada migliore nei rapporti in cui qualcosa non va. Molte coppie in questo periodo hanno un distacco consensuale. Cercate di recuperare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!