‘Ho un batterio dentro di me…’: il dramma dell’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra (Foto)

Lutto a Striscia la notizia

Giulia Calcaterra ricoverata in ospedale

L’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia è stata vittima di una brutta disavventura. Stiamo parlando di Giulia Calcaterra, che da qualche giorno è ricoverata presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco del capoluogo lombardo.

La soubrette si trova lì per le conseguenze di un piccolo infortunio al tallone riportato durante una gita. Attraverso delle su IG, la ragazza ha riferito cosa le è accaduto, le cui conseguenze stanno rendendo necessario assoluto riposo e la degenza nella struttura ospedaliera di Milano. (Continua dopo la foto)

L’ex velina di Striscia la Notizia ferita ad un piede: ecco cosa è accaduto

Il calvario di Giulia Calcaterra ha avuto inizio lo scorso 30 agosto 2019 quando quest’ultima si è infortunata all’arto inferiore durante un’escursione. In un primo momento l’ex velina di Striscia la Notizia era convinta che non fosse nulla di grave.

Infatti, nonostante il dolore al piede l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 ha deciso di lanciarsi col paracadute in compagnia della persona che ama e del fratello. Successivamente, però, la situazione è del tutto peggiorata e la ferita ha creato un vero foro nel malleolo. Spaventata e dolorante la giovane è stata trasportata in urgenza in ospedale.

“Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe”,

ha rivelato la Calcaterra con delle Stories su Instagram. (Continua dopo le foto)

Giulia Calcaterra su IG spiga cosa le è successo

A quel punto l’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Luigi Sacco di Milano. Dopo averla visitata i medici le hanno iniziato a somministrare una cura specifica. Successivamente la soubrette ha documentato la sua condizione di salute facendo vedere su IG il suo piede fasciato e rivelando di dover stare al riposo e nella struttura per qualche giorno.

In questo modo i dottori se la terapia sia realmente efficace oppure no. In uno scatto condiviso dopo, la donna ha poi mostrato la ferita coperta da una piccola garza color argento. Questa dovrebbe distruggere i batteri che hanno peggiorato lo stato della ferita.