Spettacolo

‘Ho un batterio dentro di me…’: il dramma dell’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra (Foto)

Giulia Calcaterra ricoverata in ospedale

L’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia è stata vittima di una brutta disavventura. Stiamo parlando di Giulia Calcaterra, che da qualche giorno è ricoverata presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco del capoluogo lombardo.

La soubrette si trova lì per le conseguenze di un piccolo infortunio al tallone riportato durante una gita. Attraverso delle su IG, la ragazza ha riferito cosa le è accaduto, le cui conseguenze stanno rendendo necessario assoluto riposo e la degenza nella struttura ospedaliera di Milano. (Continua dopo la foto)

L’ex velina di Striscia la Notizia ferita ad un piede: ecco cosa è accaduto

Il calvario di Giulia Calcaterra ha avuto inizio lo scorso 30 agosto 2019 quando quest’ultima si è infortunata all’arto inferiore durante un’escursione. In un primo momento l’ex velina di Striscia la Notizia era convinta che non fosse nulla di grave.

Infatti, nonostante il dolore al piede l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 ha deciso di lanciarsi col paracadute in compagnia della persona che ama e del fratello. Successivamente, però, la situazione è del tutto peggiorata e la ferita ha creato un vero foro nel malleolo. Spaventata e dolorante la giovane è stata trasportata in urgenza in ospedale.

“Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe”,

ha rivelato la Calcaterra con delle Stories su Instagram. (Continua dopo le foto)

Giulia Calcaterra su IG spiga cosa le è successo

A quel punto l’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Luigi Sacco di Milano. Dopo averla visitata i medici le hanno iniziato a somministrare una cura specifica. Successivamente la soubrette ha documentato la sua condizione di salute facendo vedere su IG il suo piede fasciato e rivelando di dover stare al riposo e nella struttura per qualche giorno.

In questo modo i dottori se la terapia sia realmente efficace oppure no. In uno scatto condiviso dopo, la donna ha poi mostrato la ferita coperta da una piccola garza color argento. Questa dovrebbe distruggere i batteri che hanno peggiorato lo stato della ferita.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago