‘Meritava questa fine…’: Nadia Toffa brutalmente offesa nonostante la morte, la vergogna degli haters

Nadia Toffa

Federica Panicucci ancora incredula

Tra un paio di giorni ricorre il primo mese senza Nadia Toffa. Quest’ultima, infatti, veniva a mancare il 13 agosto 2019 a causa di un tumore cerebrale molto aggressivo. Nonostante la sua scomparsa, i detrattori continuano ad offenderla con dei termini davvero vergognosi. Tra poche settimane ripartirà una nuova stagione de Le Iene Show e il programma di Italia 1 dovrà fare a meno della giornalista bresciana. Lunedì, nella prima puntata di Mattino 5 Federica Panicucci è scoppiata in lacrime ricordando la collega. La conduttrice l’ha voluta ricordate in questo modo:

“Scusate ma ancora oggi si fatica a credere che sia successo davvero. Vogliamo ricordarla così con la grinta e la forza che non le sono mai mancate. Ciao Nadia”.

Dopo la morte di Nadia Toffa

Dopo la morte di Nadia Toffa, sul web sono iniziate a circolare delle notizie di ogni genere sul conto di quest’ultima. Ma quello che ha commosso di più il popolo del web è la decisione presa da Le Iene. La 40enne era una persona insostituibile e così sarà negli studi dello storico programma di Italia 1.

Infatti, almeno per questa stagione 2019/2020, nessuno prenderà il posto della iena. Quindi a condurre il format saranno solamente Giulio Golia e Matteo Viviani. Di recente, però, a indignare i fan della Toffa non sono le commemorazioni dei colleghi e amici , ma i vari attacchi ingiustificati dei cosiddetti leoni da tastiera, i quali non la lasciano in pace la donna nemmeno ad un mese dalla sua scomparsa.

Nadia Toffa e gli attacchi dei detrattori

Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta. I detrattori, infatti, continuano ad attaccare la giornalista bresciana anche dopo la sua drammatica scomparsa. Tra i commenti apparsi sull’account IG di Nadia è possibile leggere:

“Se non giochi a fornite non meriti di vivere”; “Finalmente sei morta zozza”; ecc…

Qualche settimana fa, prima che Nadia morisse, Maurizio Costanzo al settimanale di gossip Chi ha attaccato duramente gli haters in questo modo:

“Purtroppo il web ha consentito agli imbecilli di esprimere pubblicamente la loro opinione. Un vecchio detto recita: ‘La mamma dei cretini è sempre incinta’. E io aggiungo: ‘E come nascono vanno sui social’. Hanno creduto che sulla malattia bluffasse, che volesse lucrarci. Io che ho conosciuto Nadia molto bene, posso affermare che era una donna che aveva una voglia di vivere, di farcela, pazzesca. Le persone che hanno scritto quelle volgarità si devono solo vergognare”.