Avete mai visto la figlia di Antonella Clerici? Ecco come è oggi Maelle

Antonella Clerici in giacca fucsia

Ecco come è cambiata la figlia di Antonella Clerici

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici più amate in Rai. Dopo aver presentato per anni La Prova del Cuoco, la 58enne è stata sostituita da Elisa Isoardi.  Nelle ultime settimane Antonella è stata al centro di un vero e proprio caso mediatico. Nel dettaglio, si è parlato addirittura di una sua esclusione dalla rete di Stato ma alla fine le è stata assegnata la conduzione de ‘Lo Zecchino D’Oro’.

Sulla vita privata di Antonella Clerici si sa ben poco. Dopo la separazione dal primo compagno Eddy Martens, con la quale ha avuto Maelle ad oggi è felicemente fidanzata con un altro uomo. Tutti si ricordano di Maelle come una bambina di colore e dai tanti capelli ricci. Ma com’è adesso? (Continua dopo la foto)

Avete mai visto la figlia di Antonella Clerici? Ecco come è diventata oggi
Avete mai visto la figlia di Antonella Clerici? Ecco come è diventata oggi

Antonella Clerici presenta Maelle a Sanremo

Antonella Clerici non mostra spesso la sua bambina Maelle. La piccola avuta dalla precedente relazione ad oggi è diventata una signorina ed è molto cambiata. Antonella, ha presentato sua figlia al ‘pubblico’ per la prima volta a Sanremo nel 2011.

Tra le lacrime e la commozione la Clerici ha omaggiato la sua piccolina portandola con se al festival della musica italiana. Nonostante la fine della storia d’amore avuta con Eddy Martens, la coppia proprio per amore della bambina è rimasta in ottimi rapporti.

La nuova vita della conduttrice Rai

Antonella Clerici dopo la fine della storia con Eddy Martens è riuscita a trovare un nuovo amore. Vittorio Garrone (di 4 anni più giovane) ed è un ricco petroliere e presidente della Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia. Anche lui ha alle spalle un matrimonio naufragato e dalla relazione con la sua ex moglie sono nati ben tre figli con i quali ha un ottimo rapporto.

Per Vittorio, Antonella ha deciso di cambiare totalmente vita, tanto che da circa un anno si è trasferita da Milano ad Arquata Scrivia. La coppia vive in una bellissima villa circondata dal verde e da tanti animali. In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, la Clerici ha ha affermato di essere molto felice e di aver trovato finalmente quel posto che tanto desiderava.