Romina Power, seno in vista: l’ex di Al Bano infiamma i fan (foto)

Romina Power
Romina Power

Quella di Romina Power è un estate decisamente bollente. A differenza di tanti altri personaggi dello spettacolo, l’ex di Al Bano durante questa stagione ormai passata ha davvero lasciato tutti senza parole. Nonostante i suoi sessantasette anni, Romina è ancora un vulcano di energia e sopratutto di bellezza, e in quest’estate non si è fermata un minuto.

Romina in bikini da ‘scandalo’

Romina Power è stata beccata dal noto settimanale Chi in diverse pose in bikini. Pochi giorni fa, infatti, qualcuno ha affermato che la cantante abbia indossato un costume striminzito molto più piccolo della sua misura. Romina, come si vede dalla foto sotto postata, non si è affatto interessata alle critiche mostrando a tutti la sua naturale bellezza.

La Power con quel costume di colore fuxia ha messo in evidenza le sue forme burrose ma anche la sua semplicità. Diversamente da tante altre donne dello spettacolo, l’ex di Al Bano non ha ceduto alla chirurgia estetica.

Secondo molti utenti, il costume indossato da Romina Power non è affatto ideale per una donna del suo calibro. In tanti hanno affermato che quel tanga a stento nascondeva le parti intime. Un perfetto décolleté, però, abbondante e ancora sensuale, ha davvero sorpreso tutti. (Continua dopo la foto)

Romina Power, seno in vista: l'ex di Al Bano infiamma i fan (foto)
Romina Power, seno in vista: l’ex di Al Bano infiamma i fan (foto)

Nuovi progetti per Al Bano e Romina

Chi conosce bene Romina Power sa benissimo che la cantante è da sempre uno spirito libero. L’ex di Al Bano, infatti, ha sempre osato soprattutto in gioventù. Anche questa volta, però, Romina non è venuta meno e l’esclusivo servizio di Chi lo ha dimostrato perfettamente. Oltre al pettegolezzo che riguarda la sua estate, sembra anche che la signora Power abbia in procinto un grande progetto assieme al suo ex marito.

Al Bano e Romina, infatti, pare abbiano inciso una nuova canzone insieme che uscirà molto presto nel loro ultimo disco. Un nuovo inizio che ovviamente ha reso felice i propri fan ma anche coloro che da anni sperano un loro ritorno di fiamma. Di recente, come tutti sanno, Carrisi e la Power sono diventati nonni per la seconda volta grazie a Cristel. La giovane ha regalato dopo Kai un altra nipotina ai due artisti dandole il nome della sorella scomparsa, Cassia Ylenia.